annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    guarda che se me lo dici tu ...ci credo!!!!
    corro a comprare un bottiglione di spumante per brindare...non farmi scherzi eh???!!!

In emilia c'erano 31 tirocinanti preparatissimi.... davvero posso sperare di entrare con un punteggio medio?

se si faccio una festa a casa mia e siete tutti invitatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Sono un pò lontana (cosenza) ma la festa la organizzo sulla costa, così a mezzanotte ci facciamo un bel bagnetto

Lascia perdere i tirocinanti "preparatissimi" ...che se lo erano davvero stavano al mare e non lì a rifare la prova. A Milano ne ho sentiti parecchi dire cazzate che guarda...manco la Carogna le avrebbe sparate così ...e ti ho detto tutto ... mò che torna lo senti...

20 errori non è un punteggio medio ... l'anno scorso in Lombardia il 1° classificato ha fatto 10 errori...

Và a comprare la bottiglia và .... e salutami Cosenza
    nec recisa recedit

Commenta

yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

messaggio per mic, rol e raggiodisole: CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!! non vedo l'ora di conoscervi

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        guarda che se me lo dici tu ...ci credo!!!!
        corro a comprare un bottiglione di spumante per brindare...non farmi scherzi eh???!!!

In emilia c'erano 31 tirocinanti preparatissimi.... davvero posso sperare di entrare con un punteggio medio?

se si faccio una festa a casa mia e siete tutti invitatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Sono un pò lontana (cosenza) ma la festa la organizzo sulla costa, così a mezzanotte ci facciamo un bel bagnetto
        ma questi 31 tirocinanti erano lì perchè sono stati bocciati all'orale?
        oppure perchè, dopo aver vinto il concorso, volevano cambiare regione?

Commenta

Ciao Paola, secondo te con 58 domande esatte, 12 omesse e 10 errate, nel lazio potrei superare la prova? Spero di si (anche se nn credo) mi sono impegnata tantissimo per questo concorso e mi mangio le mani, xkè ho sbagliato domande che sapevo, CHE NERVI!!!!!! Ma lo so i concorsi sono così, oltre alla preparazione ci vuole sangue freddo al momento della prova!!!!!

Commenta

ciao a tutti!
            ci sono sorti dei bubbi sulla modalità di correzione dei compiti.
            Come faranno a distinguere i differenti compiti( A B C) se nella griglia quest' anno non abbiamo indicato niente?
            qualcuno saprebbe rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
              Ciao Paola, secondo te con 58 domande esatte, 12 omesse e 10 errate, nel lazio potrei superare la prova? Spero di si (anche se nn credo) mi sono impegnata tantissimo per questo concorso e mi mangio le mani, xkè ho sbagliato domande che sapevo, CHE NERVI!!!!!! Ma lo so i concorsi sono così, oltre alla preparazione ci vuole sangue freddo al momento della prova!!!!!

ciao ...guarda in tutta onestà presumo che le possibilità siamo molto scarse ma vedremo cosa dice il lettore ottico. però non disperare...uscirà un nuovo bando per l'anno prossimo ... e questa esperienza ti servirà moltissimo.
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                ciao ...guarda in tutta onestà presumo che le possibilità siamo molto scarse ma vedremo cosa dice il lettore ottico. però non disperare...uscirà un nuovo bando per l'anno prossimo ... e questa esperienza ti servirà moltissimo.
                Paolaaaaaaa non dirmi così...
                l'anno scorso a Roma con 56 risposte giuste si era dentro...
                Dovrei essere a 58 (forse 60-61 se ho preso quelle su cui non ricordo bene cosa ho messo) e sento che è possibile farcela...
                we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  Paolaaaaaaa non dirmi così...
                  l'anno scorso a Roma con 56 risposte giuste si era dentro...
                  Dovrei essere a 58 (forse 60-61 se ho preso quelle su cui non ricordo bene cosa ho messo) e sento che è possibile farcela...

L'anno scorso c'erano più posti e la penalità errore era più bassa.
                  Non mi piace dire a tutti si si va bene perchè è domenica mattina e c'è il sole. certe situazioni sono a rischio...ce lo dobbiamo dire ... e sperare ed aspettare insieme. Figurati se a me non piacerebbe che tu o Angi passaste ... ... e poi come al solito dipende tutto da quello che fa il 1° in classifica...se prende 30 ( come l'anno scorso ) oppure 29 o 28 ...è tutto lì.

ma stai sicuro che tutti noi staremo qui fino all'ultimo a vedere i risultati di tutti. almeno io ci sarò ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    L'anno scorso c'erano più posti e la penalità errore era più bassa.
                    Non mi piace dire a tutti si si va bene perchè è domenica mattina e c'è il sole. certe situazioni sono a rischio...ce lo dobbiamo dire ... e sperare ed aspettare insieme. Figurati se a me non piacerebbe che tu o Angi passaste ... ... e poi come al solito dipende tutto da quello che fa il 1° in classifica...se prende 30 ( come l'anno scorso ) oppure 29 o 28 ...è tutto lì.

ma stai sicuro che tutti noi staremo qui fino all'ultimo a vedere i risultati di tutti. almeno io ci sarò ...
                    Beh il rischio c'è ovvio, ma ho considerato il punteggio del 270° dell'anno scorso... (non quello dell'ultimo posto disponibile) [o meglio, più che il punteggio, ho considerato a quante domande esatte/errate corrispondeva tale punteggio].
                    Per quanto riguarda il punteggio del primo in classifica credo conti poco: il problema è se ce ne sono 270 con un punteggio più alto del proprio...
                    Comunque ci stiamo facendo molte costruzioni campate in aria, perchè può darsi che in media gli errori siano di più dell'anno scorso, quindi per dire si potrebbe superare la prova anche con 50 risposte esatte, così come potrebbe esserci un'affluenza massiccia di geni, per cui occorre un punteggio più alto dell'anno precedente...

Io credo che sia stato un po' più difficile il test, e che in fondo non ci sia stata una grandissima affluenza effettiva, quindi azzardo l'ipotesi che si possa passare anche con 55 risposte esatte / 25 errori.
                    (sarò un sognatore )
                    we band of brothers

Commenta

la penso come Derfel.
                      secondo me potrebbe bastare 26,5 nel Lazio.
                      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Sto operando...
                      X