annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao benny, ti chiedo se gli 80 quesiti sono mischiati (si passa da un brano ad una tabella e/o viceversa) o sono batterie distinte...
    grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      una cosa che ho notato è.che..sull'avviso di convocazione non è indicato l'edificio della Bicocca dove si terrano le prove..!?
      Edificio U7...

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
        ciao benny, ti chiedo se gli 80 quesiti sono mischiati (si passa da un brano ad una tabella e/o viceversa) o sono batterie distinte...
        grazie mille
        Non prendiamo per oro colato tutto ciò che scrive Benny. Qualche giorno fa aveva riportato sul forum una notizia che aveva fatto preoccupare molti forumisti e che poi si è rivelata totalmente infondata: lui infatti sosteneva che per raggiungere il 24 si rendeva necessario rispondere ad almeno 64 domande correttamente.

Relativamente alla seconda prova, non escluderei del tutto la possibilità che i quesiti possano essere anche altri, oltre a quelli di tipo critico verbale o critico numerico.

Commenta

MA ALLORA DA DOVE VI ESERCITATE???HELP!!ANCHE SE PER QUESTO TIPO DI QUIZ CREDO SIA UN Pò INUTILE studiare..la logica o la si ha o non la si ha;(

Commenta

MA ALLORA DA DOVE VI ESERCITATE???HELP!!ANCHE SE PER QUESTO TIPO DI QUIZ CREDO SIA UN Pò INUTILE studiare..la logica o la si ha o non la si ha;(
            Credo siano in tanti praticamente la maggioranza - a difettare di capacità logiche
            Ritornando alla tua domanda, ritengo che i quesiti Ripam possano aiutare di sicuro, ma, al fine di evitare sgradite sorprese durante la prova, non mi focalizzerei solo su quelli.

Commenta

fammi capire e su cos'altro indirizzeresti il tuo studio?

magari sui manuali della simone o maggioli?

Commenta

ma manuali di cosa??di quiz??

Commenta

Originariamente inviato da lubecca Visualizza il messaggio
                  fammi capire e su cos'altro indirizzeresti il tuo studio?

a² + b² - ab: Ode al terzo nome della cugina succhiante forchette sulle gambe colpite da gravissimo morbo. Morbo di Paget appartenente all'ordine delle Orchidales ginandre o microsperme.
                  a2 + b2 = c2: Le mangiava gli zigomi dal ginocchio all’anca sinistra la tuberosità o apofisi tibiale anteriore ossifica, per tal motivo sedeva in diagonale sfiorando del cuore gli spigoli.
                  a − ib = ce: La notte del tre terminale d’inizio Luglio a coltellate sventrò una finestra divaricata sul polso affinché luce donasse all’ombra nel muro riflessa.
                  L’incomprensibile è fantasma che ripetutamente tracce all’invisibile mostra.

Commenta

vabbè dai ma queste già le so

pensavo peggio

Commenta

ma manuali di cosa??di quiz??

si ma mi dicono che sono cavolate

Commenta

Sto operando...
                      X