ciao benny, ti chiedo se gli 80 quesiti sono mischiati (si passa da un brano ad una tabella e/o viceversa) o sono batterie distinte...
grazie mille
Non prendiamo per oro colato tutto ciò che scrive Benny. Qualche giorno fa aveva riportato sul forum una notizia che aveva fatto preoccupare molti forumisti e che poi si è rivelata totalmente infondata: lui infatti sosteneva che per raggiungere il 24 si rendeva necessario rispondere ad almeno 64 domande correttamente.
Relativamente alla seconda prova, non escluderei del tutto la possibilità che i quesiti possano essere anche altri, oltre a quelli di tipo critico verbale o critico numerico.
MA ALLORA DA DOVE VI ESERCITATE???HELP!!ANCHE SE PER QUESTO TIPO DI QUIZ CREDO SIA UN Pò INUTILE studiare..la logica o la si ha o non la si ha;(
Credo siano in tanti praticamente la maggioranza - a difettare di capacità logiche
Ritornando alla tua domanda, ritengo che i quesiti Ripam possano aiutare di sicuro, ma, al fine di evitare sgradite sorprese durante la prova, non mi focalizzerei solo su quelli.
fammi capire e su cos'altro indirizzeresti il tuo studio?
a² + b² - ab: Ode al terzo nome della cugina succhiante forchette sulle gambe colpite da gravissimo morbo. Morbo di Paget appartenente all'ordine delle Orchidales ginandre o microsperme.
a2 + b2 = c2: Le mangiava gli zigomi dal ginocchio all’anca sinistra la tuberosità o apofisi tibiale anteriore ossifica, per tal motivo sedeva in diagonale sfiorando del cuore gli spigoli.
a − ib = ce: La notte del tre terminale d’inizio Luglio a coltellate sventrò una finestra divaricata sul polso affinché luce donasse all’ombra nel muro riflessa. L’incomprensibile è fantasma che ripetutamente tracce all’invisibile mostra.
Commenta