annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potete indicarmi qualche libro per la seconda prova? Grazie

Commenta

ciao ragazzi, nessuno ha sottomano la prova attitudinale dell'ultimo concorso svoltosi con queste stesse modalità???
      grazie a chiunque dia informazioni!

Commenta

Notizie sulla seconda prova

Ciao ragazzi,

mentre liguri e veneti attendono il responso, inauguro questa nuova discussione dove ognuno, nel caso in cui fosse in possesso di informazioni, potrà dare notizie circa la seconda prova.

Per ora si sa solo che sarà alle 8 e 30 il 18 luglio, ma non sappiamo ancora su quali specifici test verterà....

Ovviamente sarà preferibile per fare un esercizio proficuo sapere sia il tipo di test che il numero delle domande e il tempo a disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,

mentre liguri e veneti attendono il responso, inauguro questa nuova discussione dove ognuno, nel caso in cui fosse in possesso di informazioni, potrà dare notizie circa la seconda prova.

Per ora si sa solo che sarà alle 8 e 30 il 18 luglio, ma non sappiamo ancora su quali specifici test verterà....

Ovviamente sarà preferibile per fare un esercizio proficuo sapere sia il tipo di test che il numero delle domande e il tempo a disposizione.

Veramente all'incirca già si sa su cosa verterà la seconda!

VEDI PAG 1!
          File allegati

Commenta

per quanto riguarda il numero dei quesiti dovrebbero essere sempre 80 con le solite 3 alternative...per il tempo a disposizione non saprei!Cmq mi preoccupa molto questa seconda prova

Commenta

Per "abilità logiche" intendono anche le serie numeriche? Immagino di sì, anche se la cosa non mi fa felice. E però non è un concorso per Professori di Italiano.

Commenta

PREPARAZIONE SECONDO PROVA...Libro?!

Buongiorno a tutti ragazzi,
                volevo chiedervi dove preparerete la seconda prova?!
                Sul libro da cui ho studiato c'era la preparazione solo per la prova tecnico-professionale ed ora quella attitudinale non ho idea di dove poterla vedere.

Sapreste consigliarmi qualche libro che la tratta esaurientemente?!

Grazie mille e in bocca a lupo a tutti.

Commenta

come prepararsi alla seconda prova?

c'e' qualche sito? qualche libro?

Commenta

Oh cavolo! Ho superato la prima!
                    E ora??? Cos'è la seconda prova???
                    Su cosa ci si prepara???
                    Ci sono speranze???

Aiutatemi!!!
                    Clicco, dunque sono

Commenta

Prima regola: take it easy. Non iniziamo ad aprire thread del tipo "come ci prepariamo", "quali libri compriamo", "cosa mangiamo il 17 per prepararci al meglio"...

Commenta

Sto operando...
                      X