annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
    Uuuueeeee iamme belle iaaaa

Questo thread l'ho aperto io e non sono napoletano!!

Buon concorso

Evvero..diamo a Cesare quel che è di Cesare (in questo caso ROBBY 78 )...tu di dove sei? e per quale regione hai concorso?

In bocca al lupo (rispondi:"crepi il lupo e tutta la sua stirpe"...mi raccomando )...

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Ciao Donato, ci siamo già incontrati in qualche altro thread...e mi eri già simpatico!!! poi ho capito che sei di Napoli...io mi chiamo Luca sono anch'io sono di Napoli! tu per dove concorri? io ho scelto il Veneto...bah chissà se è la scelta giusta!!! ho letto da qualche parte che vuoi "scappare" da Napoli...condivido appieno...è brutto dirlo ma si vive troppo male qui!!!
      Beh cmq ho notato che è rimasta solo Napoli in questo thread...io, te e Salpa che a giudicare dall'immagine non può che essere napoletano!!! e tu Salpa dove concorri? Ciao ragazzi!!!

Ciao Luca, piacere Salvatore
      come era facilmente intuibile anche io sono napoletano ...la comunità napoletana è molto numerosa su questo forum ...ho concorso, come ti diceva Donato, per l'emilia..ho notato che voi già vi state attrezzando per la seconda prova...io sinceramente ho altro per la testa in questo momento ma dopo il 2 (se tutto va bene) e con la speranza di avere una qualche indiscrezione su questa prova mi tufferò su questi test...intanto in bocca al lupo a tutti...

Commenta

date anche una spiegazione delle risposte,così chi come me è messo male può esercitarsi,grazie

Commenta

Sarebbe meglio sapere su quali quiz esercitarsi;se in particolare su quelli critico-numerico o numerico deduttivi...Ma per le risposte esatte?Ciao.

Commenta

ehi salpa...anke io sn di na...per dove concorri?? Visto ke a quanto pare la risposta corretta sull RISCOSSIONE ANTICIPATA l'abbiamo sbagliata? Io avevo scritto ke nn era mai possibile. Pare sia possibile...misteri...misteri.....

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
              Evvero..diamo a Cesare quel che è di Cesare (in questo caso ROBBY 78 )...tu di dove sei? e per quale regione hai concorso?

In bocca al lupo (rispondi:"crepi il lupo e tutta la sua stirpe"...mi raccomando )...

Ciao!

Io sono Veneto ma concorro per la Liguria...

crepi il lupo e tutta la sua stirpe

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                date anche una spiegazione delle risposte,così chi come me è messo male può esercitarsi,grazie

Ho fatto alcune discussioni proprio con le risposte ai quiz...basta cercarli, farli e poi confrontarle con le mie e vedrai che alle soluzioni giuste ci arriviamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
                  ehi salpa...anke io sn di na...per dove concorri?? Visto ke a quanto pare la risposta corretta sull RISCOSSIONE ANTICIPATA l'abbiamo sbagliata? Io avevo scritto ke nn era mai possibile. Pare sia possibile...misteri...misteri.....
                  Ciao Jenn@, anch'io sono di Napoli ...dove hai appreso che la risposta esatta alla 77 è la C?...

Commenta

per robby78

scusate... sono una novellina del forum... ma dove è possibile controllare le risp esatte dei quiz della ripam??

Commenta

Originariamente inviato da ninfeapt Visualizza il messaggio
                      scusate... sono una novellina del forum... ma dove è possibile controllare le risp esatte dei quiz della ripam??

Ciao Novellina!

Mi spiace ma le risposte sul sito non ci sono...l'unica cosa...potresti fare le domande e verificare le tue risposte con le mie....se guardi sul sito ci sono 2 o 3 discussioni su questo...intitolate SECONDA PROVA...se vuoi...

Commenta

Sto operando...
                      X