annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    DONAT La 40 è A: 12/4=3; 3 x 12=36; 36/4=9; 9x12=108
    Ragionamento simile vale per la 19 dove devi fare però 17-6= 11; 11x3=33 e così via...
    OK!
    Mi trovo perfettamente con il tuo ragionamento. Grazie MERCUZIO 77

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
      OK!

Ciao donato
      come va? ti sei già buttato, come vedo, sulla seconda prova ...io la vedo grigia se non cambiano sto DL....

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Ciao donato
        come va? ti sei già buttato, come vedo, sulla seconda prova ...io la vedo grigia se non cambiano sto DL....
        Uè Salvatore,
        tutto bene e tu? ma ho visto di sfuggita un tuo post nel quale destavi molta preoccupazione per questo DL...sinceramente nn mi sono approfondito, ma in sostanza cosa rischiamo??

Commenta

Uè Salvatore,
          tutto bene e tu? ma ho visto di sfuggita un tuo post nel quale destavi molta preoccupazione per questo DL...sinceramente nn mi sono approfondito, ma in sostanza cosa rischiamo??

Per il momento ha bloccato le nostre assunzioni alle Dogane...prevede una serie di tagli alla PA...

Commenta

Uè Salvatore,

Se vuoi puoi leggerlo al seguente link
            http://www.gazzettaufficiale.it/guri...5&connote=true
            quelli che ci riguardano sono gli artt. 74 e 66...

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Se vuoi puoi leggerlo al seguente link
              http://www.gazzettaufficiale.it/guri...5&connote=true
              quelli che ci riguardano sono gli artt. 74 e 66...
              Ciao Salvatore,

grazie per avermi postato il link...ho letto gli articoli che mi hai evidenziato e la situazione non mi sembra per niente confortante...staremo a vedere se per questo concorso le cose si metteranno nel verso giusto..
              Nel frattempo, il concorso INPS per diplomati/laureati (50/108 posti per amministrativi) ha subito un ulteriore rinvio al 28 novembre..chissà se questo è l'effetto del citato DL...

Ciao e buon week-end.

Commenta

OK!
                Ciao Donato, ci siamo già incontrati in qualche altro thread...e mi eri già simpatico!!! poi ho capito che sei di Napoli...io mi chiamo Luca sono anch'io sono di Napoli! tu per dove concorri? io ho scelto il Veneto...bah chissà se è la scelta giusta!!! ho letto da qualche parte che vuoi "scappare" da Napoli...condivido appieno...è brutto dirlo ma si vive troppo male qui!!!
                Beh cmq ho notato che è rimasta solo Napoli in questo thread...io, te e Salpa che a giudicare dall'immagine non può che essere napoletano!!! e tu Salpa dove concorri? Ciao ragazzi!!!

Commenta

OK!
                  Donato ci ho messo un po' ma ho trovato anche la 12!!! è B perchè si tratta di tutti numeri elevati alla terza: 2 alla terza 8, 3 alla terza 27, 4 alla terza 64 e così via...questa era dura!!!

Commenta

Beh cmq ho notato che è rimasta solo Napoli in questo thread

Uuuueeeee iamme belle iaaaa

Questo thread l'ho aperto io e non sono napoletano!!

Buon concorso

Commenta

Ciao Donato, ci siamo già incontrati in qualche altro thread...e mi eri già simpatico!!! poi ho capito che sei di Napoli...io mi chiamo Luca sono anch'io sono di Napoli! tu per dove concorri? io ho scelto il Veneto...bah chissà se è la scelta giusta!!! ho letto da qualche parte che vuoi "scappare" da Napoli...condivido appieno...è brutto dirlo ma si vive troppo male qui!!!
                      Beh cmq ho notato che è rimasta solo Napoli in questo thread...io, te e Salpa che a giudicare dall'immagine non può che essere napoletano!!! e tu Salpa dove concorri? Ciao ragazzi!!!

Ciao Luca, è un piacere conoscere un altro concittadino...grazie per l'attestato di simpatia .. concorro per Emilia Romagna insieme con Salpa, che saluto, (anche lui di Napoli) e che ho conosciuto grazie a questo forum: gentilmente mi ha fornito il nome dell'hotel dove pernottare a Bologna..infatti ci siamo incontrati lì e insieme abbiamo trascorso la serata prima della prova concorsuale...

Quando seppi di questo concorso ero indeciso tra Veneto ed EM ROM, poi scelsi quest'ultima anche perchè ho un amico che vive con la moglie in prov di Modena e mi ha detto che lì si vive bene, soprattutto sul versante Romagna...Non ti nascondo che il Veneto l'avrei scelto perchè poteva esserci più possibilità di passare quantomeno alla seconda prova..

Sulla 12 anch'io avevo segnato B=8 con punto interrogativo, non ricordo perchè, comunque il
                      ragionamento, anche per questa, è OK! e sì, un pò dura la era questa...!!

Un abbraccio .
                      Donato

Commenta

Sto operando...
                      X