annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
    io non so se può voler dire qualcosa, ma ancora a fine febbraio, quando stavo raccogliendo informazini su questo concorso, avevo mandato una mail all'area staff e comunicazione della direzione regionale del Veneto per avere delucidazioni su cosa fosse questa seconda prova... e mi era stato risposto, al tempo (il 21 febbraio), questo: "
    E' una prova simile a quella che effettuano gli istituti di credito. Sibasa sulle cacacità logiche e mnemoniche di tipo matematico, semantico, spaziale.

I test sono disponibili a iosa nelle edizioni Simone, Napoli."

Cosa devo pensare? Lo "spaziale" significa che ci saranno le figurine che girano??

confermo...è una voce giunta anche alle mie orecchie...quanto alla tua domanda, ti confermo: in banca alle selezioni ci sono anche le figurine che girano, oltre alla comprensione verbale.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      no, giuro, non volevo tenere nascosto niente! mi ci sono imbattuta prima "pulendo" la casella mail... allora anke le figurine che girano?? uff.. ke brutte quelle...
      nn fa niente per il ritardo!!! l'importante è avercelo detto grazie Jam!!!

Commenta

Originariamente inviato da sweetangels Visualizza il messaggio
        ma nel 2003 era la formez la società appaltatrice della somministrazione per il concorso in AE?
        io credo che quest'anno essendo la shl i quiz saranno sul modello di quelli presenti sul loro portale...
        scusate ragazzi chi l'ha detto che la società è la shl per questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggio
          scusate ragazzi chi l'ha detto che la società è la shl per questo concorso?
          lo dico io!!!
          scherzo...guarda questo link http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...20Concorso.pdf

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
            confermo...è una voce giunta anche alle mie orecchie...quanto alla tua domanda, ti confermo: in banca alle selezioni ci sono anche le figurine che girano, oltre alla comprensione verbale.
            Beh, in banca ci sono anche quesiti di carattere numerico ben più complessi di quelli Ripam o Shl.

Commenta

Scusate, PONGO UNA DOMANDA, forse stupida e dalla risposta scontata:
              il metodo di conversione del voto in trentesimi della seconda prova, sarà uguale a quello della prima? Dovrebbe essere così per non fare 2 pesi e 2 misure, ma...
              grazie!

Commenta

In che senso le figurine che girano?
                Quelle Panini?
                Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  In che senso le figurine che girano?
                  Quelle Panini?
                  sì, quelle! mmh.. sarei più brava a riconoscere calciatori che a ragionare induttivamente....

Commenta

Ma è possibile che ancora NESSUNO sia riuscito a sapere qualcosa? Neppure i dipendenti AE che partecipano al concorso o che leggono il forum?

Non si sa che TIPI di test ci saranno: mi sembra un'informazione elementare.

Non si sa se potrà essere usata la calcolatrice: dico NO al 90%, ma se qualcuno la porta e poi si può usare?

Chiunque è in possesso di qualche informazione e, per mantenere vantaggio competitivo, non la vuole condividere...beh, si sappia che chi legge questo forum sarà sì e no il 7% dei candidati. Internet è così: sembriamo tanti, poi siamo sempre gli stessi

Commenta

ciao a tutti nessuno sa con certezza quante domande e quanto tempo avremo?
                      in ae non rispondono mai al telefono grazie ciao
                      sandra

Commenta

Sto operando...
                      X