annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo voi è veramente così facile sapere qualcosa sui test???
    io penso proprio di no ..quello che si dice sui tempi per me ... è semplicemente un'ipotesi ...
    io ho eserienza sui vecchi concorsi sui tirocini .. ma se effettivamnete è cambiata la società come sembra e se nel con contratto si fa riferimento a test verbali e di logica con 3 risposte ...
    e allora mi sa che la mia esperienza mi servirà meno ... ma l'azzardo come dicevo altrove si fa posssibile le altre volte e risposte erano almeno 5

conoscere le date in anticipo è possibile ...
    l'af si deve organizzare con anticipo dato l'elevato numero dei partecipnti ..
    il contratto con shl era datato maggio ..ma nn so da quanto tempo è visibile nel sito ..e anche là c'erano ledate ..
    ma sapere la tpologia di domande ..specie se non era l'shl a gestire precedenti concorsi ... è tutt'altra cosa.

dipendenti o non dipendenti...

Commenta

Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggio
      un mia amica dipendente AE mi ha riferito che sono 80 domande in 50 minuti

Ormai ho già fatto il biglietto...vabè, non sono mai stato a Marghera, mi farò un giretto. Come Ficarra e Picone, giriamo l'Italia più da turisti, che da "concorsisti".

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio

Ormai ho già fatto il biglietto...vabè, non sono mai stato a Marghera, mi farò un giretto. Come Ficarra e Picone, giriamo l'Italia più da turisti, che da "concorsisti".
        marghera non ha niente da vedere, te lo assicuro. va a fare un giro a venezia piuttosto...

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
          marghera non ha niente da vedere, te lo assicuro. va a fare un giro a venezia piuttosto...
          già....e cerca di respirare poc....in zona c'è il petrolchimico e l'aria non è per niente delle più salubri!!!certo che hanno scelto proprio una bella zona eh!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
            già....e cerca di respirare poc....in zona c'è il petrolchimico e l'aria non è per niente delle più salubri!!!certo che hanno scelto proprio una bella zona eh!!!
            è un'altra selezione dentro la selezione.....

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
              è un'altra selezione dentro la selezione.....
              in effetti...voi in veneto dove alloggiate???io sono vicentina e pensavo di venire direttamente al mattino ma la barriera di mestre mi incute timore...dovrei alzarmi all'alba e non so se mi conviene!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
                in effetti...voi in veneto dove alloggiate???io sono vicentina e pensavo di venire direttamente al mattino ma la barriera di mestre mi incute timore...dovrei alzarmi all'alba e non so se mi conviene!!!
                mitikaaaaaa tangenziale di venezia-mestre!!!!!!!!
                cmq se hai una moto o uno scooter, no problem, altrimenti con l'auto è un pochino più scomodo, certo meglio che in treno.
                ho appena visto la mappa sul web.
                con l'auto è comodissimo da raggiungere, l'unica vera difficoltà rimane il traffico, però penso che se parti 30 minuti prima di quanto necessario sicuramente fai a tempo.
                Ultima modifica di Panzer 8; 11-07-2008, 17:31.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio

mitiko quel film!!!!
                  volevano fare ricorso perchè avevano vinto il concorso!!!!
                  che pazzi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                    mitikaaaaaa tangenziale di venezia-mestre!!!!!!!!
                    cmq se hai una moto o uno scooter, no problem, altrimenti con l'auto è un pochino più scomodo, certo meglio che in treno.
                    ho appena visto la mappa sul web.
                    con l'auto è comodissimo da raggiungere, l'unica vera difficoltà rimane il traffico, però penso che se parti 30 minuti prima di quanto necessario sicuramente fai a tempo.
                    ....grazie!!!in effetti potrei venire in moto, anche se non so mi fa strano venire ad un concorso in moto, mi sembra di prenderlo poco seriamente...sarà perchè con la moto mi ci diverto solitamente!!!mah che paturnie che mi tiro...non so voi ma a me sti quiz mi esauriscono!!!

Commenta

ciao tutti!
                      raga un consiglio....
                      ho fatto i test shl ma non ho trovato le figure...
                      voi quanti test avete fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X