annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
    Certo, chiarissima, non ci avevo pensato, trovandomi la 'presunta' soluzione a disposizione. A rigore ritengo allora che la risposta sia 'nessuno fra questi'. In fondo questo questionario in alcune domande è pieno di insidie tirate ad arte. A questo punto darei senz'altro per buona l'ultima risposta
    cmq mi è venuta in mente questa cosa solo perchè rocco77 mi ha fatto riguardare le domande.lì per lì avevo messo 5 e non ci avevo pensato tanto su. speriamo che il 18 i quesiti siano più facili e intuitivi!

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      chi è di lecce, si faccia avanti!!!!
      ho già prenotato br-orio con myair e soggiorno all'hotel ornato.
      jesus loves you

Commenta

Ragazzi spero di non essere subissato di "vaffa" ma mi è sorto un dubbio.
        Trovo le prove matematiche (ragionamento, numerico induttivo, figure etc.) TUTTE troppo accessibili.
        Anche il ragionamento numerico induttivo una volta capito cosa c'è sotto si fa facilmente.
        Al che mi chiedo: ma cosa altro potrebbero chiedere per valutare le capacità logiche del candidato?
        Ho paura che i test vertano su qualcosa di completamente differente da quello visto sinora.

Mentre sappiamo per certo che ci saranno prove sul ragionamento critico verbale.
        jesus loves you

Commenta

Grazie jam84 e grazie scapegoat!
          Mi trovo su tutto,come voi tranne per la dom. n.30,dove davvero nemmeno io l'ho capita bene...
          Grazie ancora e se qualcuno riesce a ricavare nuovi test di SHL li posti,che possono essere importanti,quanto meno per capire la logica ed il linguaggio!
          Grazie a tutti
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
            Ragazzi spero di non essere subissato di "vaffa" ma mi è sorto un dubbio.
            Trovo le prove matematiche (ragionamento, numerico induttivo, figure etc.) TUTTE troppo accessibili.
            Anche il ragionamento numerico induttivo una volta capito cosa c'è sotto si fa facilmente.
            Al che mi chiedo: ma cosa altro potrebbero chiedere per valutare le capacità logiche del candidato?
            Ho paura che i test vertano su qualcosa di completamente differente da quello visto sinora.

Mentre sappiamo per certo che ci saranno prove sul ragionamento critico verbale.
            il poco tempo che avremo a disposizione secondo me renderà difficili le prove abbastanza da non porre il problema che hai sollevato.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
              il poco tempo che avremo a disposizione secondo me renderà difficili le prove abbastanza da non porre il problema che hai sollevato.
              Risposta molto professionale...
              MMMHHHH!!!!
              Mbà!!!!!!!!
              jesus loves you

Commenta

Cercano persone che sappiano gestire la tensione, e la tensione è data dal tempo che scorre, il quale a sua volta è dato dalle capacità non tanto di rispondere esattamente perché è facile, ma di rispondere esattamente E velocamente.

Non cercano Einstein, altrimenti avrebbero messo derivate e logaritmi.

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                  Risposta molto professionale...
                  MMMHHHH!!!!
                  Mbà!!!!!!!!
                  secondo me jam ha detto una cosa sensata invece!!! un conto è farli a casa questi test, un altro è farli in sede di prova!!! non credo che sarà così facile come credi o cmq la maggior parte di noi avrà difficoltà!!! se tu non ne avrai beato te!!!

Commenta

ragazzi, per piacere, mi chiarite nuovamnete il senso dei numerico induttivi della ripam. non riesco a trovare la spiegazione nei precedenti post. gentilissimi.

Commenta

Scusate ma ho letto dei quiz "shl" ..cosa sono??
                      sono diversi da quelli ripam??

grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X