Originariamente inviato da scapegoat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggiochi è di lecce, si faccia avanti!!!!jesus loves you
Commenta
-
Ragazzi spero di non essere subissato di "vaffa" ma mi è sorto un dubbio.
Trovo le prove matematiche (ragionamento, numerico induttivo, figure etc.) TUTTE troppo accessibili.
Anche il ragionamento numerico induttivo una volta capito cosa c'è sotto si fa facilmente.
Al che mi chiedo: ma cosa altro potrebbero chiedere per valutare le capacità logiche del candidato?
Ho paura che i test vertano su qualcosa di completamente differente da quello visto sinora.
Mentre sappiamo per certo che ci saranno prove sul ragionamento critico verbale.jesus loves you
Commenta
-
Grazie jam84 e grazie scapegoat!
Mi trovo su tutto,come voi tranne per la dom. n.30,dove davvero nemmeno io l'ho capita bene...
Grazie ancora e se qualcuno riesce a ricavare nuovi test di SHL li posti,che possono essere importanti,quanto meno per capire la logica ed il linguaggio!
Grazie a tuttiSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioRagazzi spero di non essere subissato di "vaffa" ma mi è sorto un dubbio.
Trovo le prove matematiche (ragionamento, numerico induttivo, figure etc.) TUTTE troppo accessibili.
Anche il ragionamento numerico induttivo una volta capito cosa c'è sotto si fa facilmente.
Al che mi chiedo: ma cosa altro potrebbero chiedere per valutare le capacità logiche del candidato?
Ho paura che i test vertano su qualcosa di completamente differente da quello visto sinora.
Mentre sappiamo per certo che ci saranno prove sul ragionamento critico verbale.
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioil poco tempo che avremo a disposizione secondo me renderà difficili le prove abbastanza da non porre il problema che hai sollevato.
MMMHHHH!!!!
Mbà!!!!!!!!jesus loves you
Commenta
-
Cercano persone che sappiano gestire la tensione, e la tensione è data dal tempo che scorre, il quale a sua volta è dato dalle capacità non tanto di rispondere esattamente perché è facile, ma di rispondere esattamente E velocamente.
Non cercano Einstein, altrimenti avrebbero messo derivate e logaritmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioRisposta molto professionale...
MMMHHHH!!!!
Mbà!!!!!!!!
Commenta
Commenta