annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    scusa è la 18 che mi viene 1.26ml. la 16 e la 17 non le sapevo fare
    Sì lo avevo capito ke ti eri confusa ...
    spero ke ora la 16 e la 17 ti siano chiare!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Cara Giaciiiii, in realtà mi chiamo Luca (forse hai letto male il mio nick ke è Mercuzio )
      guarda in realtà la 11 mi risulta un po'oscura anke a me e nn ne ero tanto convinto!!! il tuo ragionamento potrebbe essre giusto anke se è un po'strano perkè nn si capisce come funziona questo rimbalzo !!! più ke altro me ne è venuto un'altro: la risposta corretta sarebbe sempre la B perchè il cerchio parte dalla posizione di centro (n. 1) poi ruota in senso orario (n. 2) poi nella direzione opposta alla 2, poi continua il suo giro nella posizione successiva alla 2 (n. 3) poi nella direzione opposta alla 3 (n. 4) e quindi la posizione successiva nel suo giro orario sarebbe in basso a destra (n. 5), cioè sempre la B!!! ke ne pensi? contorto ma mi sembra corretto!!!

scusa per l errore luca ...ma ormai sono diventata cieca davanti al pc...oppure sto impazzendo.....
      cmq mi piace la tua soluzione e sarebbe anche più logica della mia...
      cmq anche io sono di napoli...o meglio napoli mi ospita da alcuni anni e concorro per la lombardia....ciao

Commenta

ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo.
        vedo che state studiando parecchio, io sto cominciando solo ora. Oltre al libro del Simone che ho già comprato, mi consigliate di vedere qualcosa di ripam o shl, considerato il poco tempo a disposizione?

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo.
          vedo che state studiando parecchio, io sto cominciando solo ora. Oltre al libro del Simone che ho già comprato, mi consigliate di vedere qualcosa di ripam o shl, considerato il poco tempo a disposizione?
          ciao Leha!!! oltre al libro della Simone fatti i test della ripam assolutamente...è l'unica cosa ke mi sento di consigliarti!!! ormai un po' di esperienza su questi test me la sono fatta

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
            scusa per l errore luca ...ma ormai sono diventata cieca davanti al pc...oppure sto impazzendo.....
            cmq mi piace la tua soluzione e sarebbe anche più logica della mia...
            cmq anche io sono di napoli...o meglio napoli mi ospita da alcuni anni e concorro per la lombardia....ciao
            Allora è un doppio piacere parlare con te, "quasi napoletana"!!!
            cmq non ti preoccupare per l'errore, ank'io ho gli occhi a pezzi!!! a dire la verità quando ho visto il tuo nick davvero pensavo di nn vederci più...ho detto...ma quante "i" ci sono? ciao!!!

Commenta

Allora è un doppio piacere parlare con te, "quasi napoletana"!!!
              cmq non ti preoccupare per l'errore, ank'io ho gli occhi a pezzi!!! a dire la verità quando ho visto il tuo nick davvero pensavo di nn vederci più...ho detto...ma quante "i" ci sono? ciao!!!

dai non sono tante....sono solo 5 i...
              penso che per oggi possa bastare con brani..numeri...figure ecc...buona serata a tutti e buona domenica...
              una curiosità luca...come vai a milano....treno o aereo?

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                dai non sono tante....sono solo 5 i...
                penso che per oggi possa bastare con brani..numeri...figure ecc...buona serata a tutti e buona domenica...
                una curiosità luca...come vai a milano....treno o aereo?
                qual'è il tuo vero nome Giaciiiiii con le 5 i?
                cmq io concorro in Veneto non in Lombardia e quindi prenderò l'intercity diretto verso Venezia delle 12,30 circa il giorno 17. se vuoi ti lascio la mia mail, per qualsiasi cosa...
                lucadelv@hotmail.com
                cmq hai ragione basta x oggi mi sto esaurendo appresso a sti test!!!

Commenta

grazie mercuzio, seguirò il consiglio. buon fine settimana a tutti

Commenta

qual'è il tuo vero nome Giaciiiiii con le 5 i?
                    cmq io concorro in Veneto non in Lombardia e quindi prenderò l'intercity diretto verso Venezia delle 12,30 circa il giorno 17. se vuoi ti lascio la mia mail, per qualsiasi cosa...
                    lucadelv@hotmail.com
                    cmq hai ragione basta x oggi mi sto esaurendo appresso a sti test!!!

piacere...giacinta....non so perchè ero convinta di aver letto che concorrevi per la lombardia...altro sintomo che devo assolutamente spegnere sto maledetto pc...ciao

Commenta

Non so....forse sarà il mio pc ma non riesco proprio a scaricare il file "verbale" della shl....mi dice ke è danneggiato!!!!!
                      c'è qlkno ke può inviarlo alla mia email fabiola980@yahoo.it
                      GRazie infinite

Commenta

Sto operando...
                      X