Originariamente inviato da Salvo76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Ho provato quelli della Shl. Che dire difficili. Purtoppo però non riesco ad aprire il report con i risultati, quando ci clicco mi apre la mascherina di download del file ma poi il pc non riconosce il tipo di file.... Dovrebbe essere un .asp e quindi non dovrebbe scaricarlo ma aprirlo con IE, sbaglio? Per quelli che sono riusciti a vedere i propri risultati, mi spiegate se vi scarica un file o se vi apre un pop-up....
Commenta
-
Originariamente inviato da cmd Visualizza il messaggioHo provato quelli della Shl. Che dire difficili. Purtoppo però non riesco ad aprire il report con i risultati, quando ci clicco mi apre la mascherina di download del file ma poi il pc non riconosce il tipo di file.... Dovrebbe essere un .asp e quindi non dovrebbe scaricarlo ma aprirlo con IE, sbaglio? Per quelli che sono riusciti a vedere i propri risultati, mi spiegate se vi scarica un file o se vi apre un pop-up....
Commenta
-
Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioGrazie mercuzio, riproverò tra qualche giorno allora.
Ma a questo punto non saprei cosa conviene fare... continuare anche su quelli della ripam o abbandonarli?
anche perchè sul sito shl non è possibile esercitarsi, voi che pensate di fare? e come libri usate qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioora direi che con questo ci sono tutti e 3 i tipi che sono proposti on line. Ci sono tutti secondo voi?
[ATTACH]1177[/ATTACH]
e.........in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioil file che scarichi rinominalo, dandogli l\'estensione .doc
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioVediamo un po' di confrontarci. Le prime 10 risposte al quiz ragionamento numerico SHL, come allegato dalla mitica silvia:
Domanda 1 = settimana 4
Domanda 2= settimane 3-4
Domanda 3= internet e consigli
Domanda 4= Non si può dire
Domanda 5= Non si può dire
Domanda 6= 480
Domanda 7= 1998
Domanda 8= 1.340 milioni di €
Domanda 9= 2:1
Domanda 10= ????
Domanda 1 = settimana 5
Domanda 2= settimane 3-4
Domanda 3= internet e consigli
Domanda 4= Non si può dire
Domanda 5= Non si può dire
Domanda 6= 480
Domanda 7= 2000
Domanda 8= 1.340 milioni di €
Domanda 9= 2:1
Domanda 10= 52%
Domanda 11=1:4
Domanda 12=14%
Domanda 13=3
Domanda 14=??? (a me risulta 11...)
Domanda 15=4559
Domanda 16=107650
Domanda 17=3537??
Domanda 18=2,10
Domanda 19=2,63?
Domanda 20=41,1%
Domanda 21=659
Domanda 22=Gilcrest
Domanda 23=2 anni
Domanda 24=edilizia
Domanda 25=20%
Domanda 26=62,80%
Domanda 27=8%
Domanda 28=50%
Domanda 29=20 milioni
Domanda 30=5
Domanda 31=60 milioni
Domanda 32=17%
Domanda 33=49%
Domanda 34=199
le ho fatte senza calcolatrice mentre eseguivo il test, poi le ho ricontrollate con la calcolatrice. potrebbero comunque esserci errori, e mi rimangono dubbi.
Commenta
-
Statistica? Matematica finanziaria?
Vi risulta che i quesiti della seconda prova saranno ripartiti nel seguente modo?
1) n. 20 domande di carettere numerico deduttivo;
2) n. 20 domande di carattere logico verbale
3) n. 20 domande di matematica finanziaria applicata
4) n. 20 domande di statistica applicata ai sistemi di rilevamento dell'evasione fiscale.
Per l'espletamento della stessa sarà concesso un tempo pari a 50 minuti.
Commenta
Commenta