Originariamente inviato da illider
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
ho fatto il test nhl.... non era difficilissimo. Però non posso sapere il mio risultato...Quasi sicuramente nella seconda prova ci saranno solo brani e non test numerici (sigh)...qualcuno comunque l'aveva già detto (magari qualcuno che ha una fonte attendibile). Si parlava di 80 domande (abc) e di un brano ogni 5 domande (quelli nhl erano solo 2 o 3 domande per brano). Il tempo sembra essere sufficiente. Bisognerebbe farci un po' la mano... i brani ripam formez sono un po' troppo lunghi e comunque hanno 5 alternative....adesso vedo se riesco a trovare qualcosa di meglio per esercitarci e poi lo posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggiosono in vena di condivisione. Tuttavia mi sembra strano che una volta saltato fuori il contratto tra ae ed shl nessuno si sia preso la briga di veder un pò chi cavolo sia sta shl e perchè l'ae si sia rivolta proprio alla suddetta. Ebbene trattasi, come è ovvio, di azienda specializzata in selezione RU, anzi sembrerebbe una multinazionale in materia, ed anche delle meglio attrezzate. Cliccate qui e indovinate un pò cosa troverete... vi avviso non sarete contentissimi.
http://www.shl.com/shl/en-int/produc...trialling.html
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggiosono in vena di condivisione. Tuttavia mi sembra strano che una volta saltato fuori il contratto tra ae ed shl nessuno si sia preso la briga di veder un pò chi cavolo sia sta shl e perchè l'ae si sia rivolta proprio alla suddetta. Ebbene trattasi, come è ovvio, di azienda specializzata in selezione RU, anzi sembrerebbe una multinazionale in materia, ed anche delle meglio attrezzate. Cliccate qui e indovinate un pò cosa troverete... vi avviso non sarete contentissimi.
http://www.shl.com/shl/en-int/produc...trialling.html
Tenete presente che le opzioni sui ragionamenti verbali dopo la lettura di un testo sono :
VERO
FALSO
NON SI PUO' DIRE
Per l'esperienza che ho fatto vi dico: vale molto leggere con attenzione il testo. Cioé a dire: non va bene leggere distrattamente il testo per poi trovare il punto che viene richiesto (come per quelli della RIPAM). PIuttosto occorre sapere già bene cosa affermi il testop per poter rispondere alle affermazioni VERO-FALSO-NON SI PUO' DIRE.
Sono un po' diversi (ma neanche tantissimo) da quelli della RIPAM.
Ciao a tuttijesus loves you
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ecco cosa sono riuscita a scoprire io dalla direzione regionale del Veneto:
Questa è la mail spedita da me:
"Salve,
sono una concorsista per la selezione di 115 funzionari. Dovrò affrontare la prova oggettiva attitudinale il 18 luglio. Dal bando mi sembra di capire che per la formazione della graduatoria relativa a questa seconda prova non si terrà conto per nulla del voto conseguito nella prima prova. Me lo conferma?
Un'ulteriore domanda: sa dirmi se ai candidati ammessi verrà data facoltà di scelta della sede del tirocinio oppure se è essa viene univocamente designata dall'agenzia?
La ringrazio anticipatamente."
Questa è la risposta che mi è arrivata:
"1) confermo che seconda prova è indipendente dall'esito della prima (nessumna media) ma tutti ripartono da zero;2) E' l'Agenzia che assegna i vincitori secondo vari criteri interni.Saluti".
Me lo aspettavo, comunque così almeno ho la certezza!
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Ecco cosa sono riuscita a scoprire io dalla direzione regionale del Veneto:
Questa è la mail spedita da me:
"Salve,
sono una concorsista per la selezione di 115 funzionari. Dovrò affrontare la prova oggettiva attitudinale il 18 luglio. Dal bando mi sembra di capire che per la formazione della graduatoria relativa a questa seconda prova non si terrà conto per nulla del voto conseguito nella prima prova. Me lo conferma?
Un'ulteriore domanda: sa dirmi se ai candidati ammessi verrà data facoltà di scelta della sede del tirocinio oppure se è essa viene univocamente designata dall'agenzia?
La ringrazio anticipatamente."
Questa è la risposta che mi è arrivata:
"1) confermo che seconda prova è indipendente dall'esito della prima (nessumna media) ma tutti ripartono da zero;2) E' l'Agenzia che assegna i vincitori secondo vari criteri interni.Saluti".
Me lo aspettavo, comunque così almeno ho la certezza!
Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioHo appena fatto i test della shl e li ho trovati abbastanza bastardi.
Tenete presente che le opzioni sui ragionamenti verbali dopo la lettura di un testo sono :
VERO
FALSO
NON SI PUO' DIRE
Per l'esperienza che ho fatto vi dico: vale molto leggere con attenzione il testo. Cioé a dire: non va bene leggere distrattamente il testo per poi trovare il punto che viene richiesto (come per quelli della RIPAM). PIuttosto occorre sapere già bene cosa affermi il testop per poter rispondere alle affermazioni VERO-FALSO-NON SI PUO' DIRE.
Sono un po' diversi (ma neanche tantissimo) da quelli della RIPAM.
Ciao a tutti
Ci utilizzeranno mica come cavie, al concorso!?
Commenta
Commenta