annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Sul sito sono presenti peraltro anche quiz con figure...
    Ragazzi, come si fanno a fare i test con le figure e i test numerici dal sito shl? io ho appena concluso i test con i brani...anzi per la veritā ho sforato col tempo e risultai non sono riuscito a visualizzarli!!!

Commenta

i risultati arrivano un po' dopo e vi avvisano con una mail

Commenta

Chissā se un'anima pia mi aiuta.
        Mi sono iscritta, ho cominciato. Ma arrivata agli esempi quando scelgo la risposta, non riesco a "cliccare" su "avanti". I tasti sono tipo "impazziti", riesco ad andare sull'aiuto ma non su avanti che mi lampeggia.
        Avete idea del perchč?

Commenta

Allora aspetto l'email. A me sono avanzati 6 minuti. Ma DUBITO che la prova verta solo su quesiti di comprensione.

Ed i test logici da contratto?

Commenta

Vorrei salutarvi tutti, sn un nuovo adepto,ringraziare anke io illider (avevo pensato di guardare il sito oggi ma mi hai anticipato) ma sopratutto rigraziare Roby per il lavoro, la condivisione e la pazienza.. (spero propio tu non concorra per la Lombardia)

Ps:Ariariaria prova ad utilizzare un altro browser (cosidera cmq ke I.E. resta sempre quello piu' usat dai grandi gruppi)

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              Allora aspetto l'email. A me sono avanzati 6 minuti. Ma DUBITO che la prova verta solo su quesiti di comprensione.

Ed i test logici da contratto?
              Vi sono anche test matematici. Li hai fatti?

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, come si fanno a fare i test con le figure e i test numerici dal sito shl? io ho appena concluso i test con i brani...anzi per la veritā ho sforato col tempo e risultai non sono riuscito a visualizzarli!!!
                http://www.shldirect.com/it/inductive_reasoning.html

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                  Vi sono anche test matematici. Li hai fatti?
                  Dove sono?

Commenta

Grazie Geordie!!!

Commenta

Compaiono immediatamente dopo aver terminato la prima serie di quiz. Io, lo ripeto, li trovo mediamente pių tosti di quelli Ripam.

Commenta

Sto operando...
                      X