annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si comincia a fare ciaciao all'Ae e spero che tu lo faccia in Friuli!!
    :-)
    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      Domanda 1 = settimana 5
      Domanda 2= settimane 3-4
      Domanda 3= internet e consigli
      Domanda 4= Non si può dire
      Domanda 5= Non si può dire
      Domanda 6= 480
      Domanda 7= 2000
      Domanda 8= 1.340 milioni di €
      Domanda 9= 2:1
      Domanda 10= 52%
      Domanda 11=1:4
      Domanda 12=14%
      Domanda 13=3
      Domanda 14=??? (a me risulta 11...)
      Domanda 15=4559
      Domanda 16=107650
      Domanda 17=3537??
      Domanda 18=2,10
      Domanda 19=2,63?
      Domanda 20=41,1%
      Domanda 21=659
      Domanda 22=Gilcrest
      Domanda 23=2 anni
      Domanda 24=edilizia
      Domanda 25=20%
      Domanda 26=62,80%
      Domanda 27=8%
      Domanda 28=50%
      Domanda 29=20 milioni
      Domanda 30=5
      Domanda 31=60 milioni
      Domanda 32=17%
      Domanda 33=49%
      Domanda 34=199

le ho fatte senza calcolatrice mentre eseguivo il test, poi le ho ricontrollate con la calcolatrice. potrebbero comunque esserci errori, e mi rimangono dubbi.

ciao...scusa ma i test SHL sono soltanto due (Ragion verbale e Abil numerica)???grazie

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
        Ragazzi, vi assicuro che sono stato il primo a reagire come voi a questo (per ora presunto) scoop.
        La fonte è il forum del Mininterno.
        Sinceramente la voce ha avuto, su detto sito, già 2 conferme. Per questo chiedevo a voi.
        Se fosse vero io posso iniziare da ora a fare ciaociao con la manina alla AE...
        Neanche se avessi detto Ministero dell'Interno!!

Commenta

Raga se qualcuno dovesse riuscire a salvare altri test SHL come ha fatto Silvia70,postateli qui!
          Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
            Ragazzi, vi assicuro che sono stato il primo a reagire come voi a questo (per ora presunto) scoop.
            La fonte è il forum del Mininterno.
            Sinceramente la voce ha avuto, su detto sito, già 2 conferme. Per questo chiedevo a voi.
            Se fosse vero io posso iniziare da ora a fare ciaociao con la manina alla AE...

sul forum del mininterno sparano cagate assurde da sempre!mi meraviglio che ancora qualcuno non solo perde tempo a leggerle ma ci crede pure!!

Commenta

ragazzi anche io ho difficolta col file...mi da soltanto le prime schermate e il resto tutto vuoto...un grazie a chi vorra' aiutarmi

Commenta

Scusate ragazzi, mi sono persa qualcosa, sapete quanto tempo daranno per la prova? E nessuno che ha fatto la prova gli anni scorsi ha conservato il file?
                Grazie, ciao
                Ciao,
                Andy

Commenta

ragazzi io sono andata sul sito della shl ma non riesco a trovarli! mi dite partendo dalla home page come devo fare?grazie

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io sono andata sul sito della shl ma non riesco a trovarli! mi dite partendo dalla home page come devo fare?grazie
                    io parto daquesto link ke m sn salvata: http://www.shldirect.com/it/ poi clicchi sotto su esercitazioni

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
                      ciao...scusa ma i test SHL sono soltanto due (Ragion verbale e Abil numerica)???grazie
                      ce n'è anke uno su ragionamento induttivo, con le figure che ruotano. te lo allego. comunque dicono che cambino ogni tanto, quindi terremo controllato il sito.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X