annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi qualcuno di buon cuore può postare di nuovo il file di word della shl coi test di ragionamento verbale che non me lo apre??
    Gracias

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      ce n'è anke uno su ragionamento induttivo, con le figure che ruotano. te lo allego. comunque dicono che cambino ogni tanto, quindi terremo controllato il sito.
      Sarebbe importante risolvere questo test e postare i risultati per confrontarsi!
      Questi secondo me sono i più difficili!
      Spalletti uno di noi

Commenta

Per es.la domanda 3,qual è la risposta esatta? :-(
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
          ragazzi qualcuno di buon cuore può postare di nuovo il file di word della shl coi test di ragionamento verbale che non me lo apre??
          Gracias
          ecco qua!
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Per es.la domanda 3,qual è la risposta esatta? :-(
            non lo so....

Commenta

ok ho appena fatto il primo test!la valutazione del test dove la trovo mi arriva via mail??

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                ok ho appena fatto il primo test!la valutazione del test dove la trovo mi arriva via mail??
                la trovi anke sul sito, sull'area personale. ma siccome è un po' intricato meglio aspettare lamail che avrà un link sulla pagina del sito con la valutazione.

Commenta

ma dove si inserisce nome utente e passoword perchè tutte le volte mi richiede i dati!!

Commenta

Risposta alla domanda 3 è A

Guarda bene: nella seconda figura, l'asticella dritta che vedi sotto verrà sottratta nella 3° figura. Lo stesso, nella quarta figura l'asticella obliqua che vedi sotto verrà sottratta nella quinta figura.
                    Lo stesso deve succedere nella ipotetica figura 6 (cioè la risposta), in cui dovrai sottrarre l'asticella obliqua che vedi in figura 5

Commenta

Io ho problemi sui fottuti chiaroscuri,
                      cioè domanda 6 e 23 .... help!

Le altre più toste secondo me sono:
                      dom. 13: B ??
                      dom. 17: A ??
                      dom. 20: E ??
                      dom. 22: E ???

Commenta

Sto operando...
                      X