ora provo.. ragazzi io ne ho scaricato uno intero con il copia incolla.. quello di ragionamento ... preferisco studiarlo con calma.. se vi interessa ...
Ragazzi... dopo due giorni di quiz.. che dire! Sulla comprensione verbale non ci dovrebbero essere grossissimi problemi, ma se la batteria numerico/grafica etc. è quella della shl la situation si complica un po'!
grazie mille! si credo la cosa migliore sia esercitarsi con calma....ritenete i test formez utili ai fini del concorso??io credo di si e sinceramente li trovo anche più facili, speriamo che siano così mi sembre impossibile che nonci sia nessuno che ricordi come erano i quiz del 2005
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Ad ogni pagina del questionario, premi semplicemente sulla tastiera il Tasto Stamp (a destra di F12) e con word aperto, fai tasto destro sul foglio bianco e clicca 'incolla'
Ad ogni pagina del questionario, premi semplicemente sulla tastiera il Tasto Stamp (a destra di F12) e con word aperto, fai tasto destro sul foglio bianco e clicca 'incolla'
Commenta