annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    ora provo.. ragazzi io ne ho scaricato uno intero con il copia incolla.. quello di ragionamento ... preferisco studiarlo con calma.. se vi interessa ...
    Sì sì allega

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      Sì sì allega
      doc3.doc

provo ad allegare ma non garantisco

Commenta

grande silvia!! è utilissimo così. Grazie ancora

Commenta

Ragazzi... dopo due giorni di quiz.. che dire! Sulla comprensione verbale non ci dovrebbero essere grossissimi problemi, ma se la batteria numerico/grafica etc. è quella della shl la situation si complica un po'!

Commenta

[ATTACH]1175[/ATTACH]

grazie mille! si credo la cosa migliore sia esercitarsi con calma....ritenete i test formez utili ai fini del concorso??io credo di si e sinceramente li trovo anche più facili, speriamo che siano così mi sembre impossibile che nonci sia nessuno che ricordi come erano i quiz del 2005
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

[ATTACH]1175[/ATTACH]

Grazie mille !
              Ma come hai fatto a fare il copia e incolla ??
              Vorrei farlo anche per gli atri tipi di questionario ma non riesco ...

Commenta

Ad ogni pagina del questionario, premi semplicemente sulla tastiera il Tasto Stamp (a destra di F12) e con word aperto, fai tasto destro sul foglio bianco e clicca 'incolla'
                Ultima modifica di scapegoat; 04-07-2008, 18:12.

Commenta

[ATTACH]1175[/ATTACH]

Grazie Silvia!!!

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                    Ad ogni pagina del questionario, premi semplicemente sulla tastiera il Tasto Stamp (a destra di F12) e con word aperto, fai tasto destro sul foglio bianco e clicca 'incolla'
                    nuovi allegati

doc4.doc

a me cosi servono di piu, poi se vi va ci scambiamo opinioni sui casi dubbi

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio

Grazieeeee !!!

Commenta

Sto operando...
                      X