annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LOMBARDIA 2 prova 16/09

Salve a tutti i lettori del forum e grazie per la loro cortese attenzione.
    Gradirei sapere se tra gli ammessi alla seconda prova oggettivo-attitudinale c'è qualcuno/a (possibilmente ma non esclusivamente della Campania o province, zona di mia residenza) che concorre in Lombardia, per scambio di info ed eventualmente organizzare viaggio e/o albergo.
    il mio contatto email (ed msn) è dennis_principe@hotmail.com
    in attesa di risposte
    grazie!

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
      bene!!ma quindi dobbiamo esercitarci sul sito shl o sul ripam???

anche l'anno scorso era la shl e poi hanno messo i test ripam... mi sembra un pò un controsenso...

Commenta

E' Ripam Formez...
        ragazzi non cominiciamo a fare terrorismo

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          E' Ripam Formez...
          ragazzi non cominiciamo a fare terrorismo
          in questo tread è stato postato il contratto con shl (che era la stessa ditta dell'anno scorso, tant'è che molti l'anno scorso hanno fatto i relativi quiz per esercitarsi)...
          che poi i test siano quelli ripam è provato dal fatto che l'anno scorso sono stati usati quelli, anche se a me sembra un controsenso dare incarico ad un ditta ed usare i test di un'altra

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
            Buon giorno,
            sapete con quele punteggio è stata superata la II prova l'anno scorso?
            Sarebbe bello conoscere il punteggio nelle varie regioni e quante domande esatte servivano....
            Basta andare sul sito dell'Agenzia delle Entrate sezione concorsi e trovi tutte le graduatorie.

Commenta

io ho solo detto che la ditta è la stessa dell'anno scorso e, quindi, spero che i test siano ripam come l'anno scorso....

Commenta

ripam

mi eserciterò su ripam.
                posso chiedervi un'informazione:e michela ?qualcuno ha sue notizie? grazie

Commenta

So che non c'entra con questo argomento, ma dato che è agosto e da più giorni provo a tel alla direzione regionale della Lombardia potreste darmi un contatto e mail o fax. grazie.

Commenta

ok grazie vado a vedere

Commenta

L'anno scorso in Veneto "bastava" 26,270.........pari a quante domande risposte correttamente??quante errate?quante bianche??
                      Grazie.
                      Oggi ho fatto una simulazione di test, in 90 minuti ho risposto a 71 domande, ne ho sbagliate 6: quanto avrei totalizzato???GRAzie a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X