annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo che la seconda prova non fa media con la prima e che l'anno scorso la destinazione del tirocinio è stata formata sulla base della sola seconda prova...

trovo giusta la prima cosa, molto meno la seconda, anche se, in realtà, non è proprio andata così: credo abbia contato abbastanza anche la residenza dei candidati: diciamo che è stato usato il criterio seconda prova + buon senso...

Dimenticavo: anche le indicazioni sulla retribuzione di gima72 sono correttissime!!!

Commenta

prova II

salve, qualcuno può postare le II prove degli anni precedenti. Quelle che ho nn sono complete.
      grazie e auguro buono studio a tutti

Commenta

ciao sono postate nella sezione prima prova. Non sono incomplete: i quiz psicoattitudinali sono stati materia di prova SOLO nel 2002 e 2008.

Commenta

Sono già presenti su varie discussioni su questo forum, divise per tipologia!

Commenta

Siete certi che quest'anno i quiz saranno preparati da SHL e non da Ripam?

Commenta

Chi preparerà i quiz della seconda prova

Secondo voi i quiz della seconda prova di quest'anno da chi saranno preparati?Questo è un sondaggio per acquisire gli strumenti necessari per superare la prova!
              Si vocifera Ripam (come l'anno scorso) o Shl.
              Ciao.

Commenta

CASERTA e PR per 2 prova in Lombardia 09/09

Salve a tutti i lettori del forum.ed alla loro cortese attenzione.
                gradirei sapere se tra gli ammessi alla seconda prova oggettivo-attitudinale c'è qualcuno/a di Caserta o provincia che concorre in Lombardia, per scambio di info ed eventualmente organizzare studio/viaggio/albergo.
                il mio contatto email (ed msn) è dennis_principe@hotmail.com
                grazie!

Commenta

ROMA - LOMBARDIA seconda prova 09/09

Salve a tutti i lettori del forum.ed alla loro cortese attenzione.
                  gradirei sapere se tra gli ammessi alla seconda prova oggettivo-attitudinale c'è qualcuno/a che parte col treno da ROMA e concorre in Lombardia, per scambio di info ed eventualmente organizzare viaggio/albergo.
                  il mio contatto email (ed msn) è dennis_principe@hotmail.com
                  grazie!

Commenta

E se sono preparati da shl come ci esercitiamo? conviene utilizzare i ripam?

Commenta

scusa giuliee, nel 2005 al posto della II prova cosa hanno dato?

Commenta

Sto operando...
                      X