confronta con le graduatorie finali dell'anno scorso basta poco che ce vo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma potrebbero anche rifarlo ugualmente per cambiare sede
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, hai ragione...ma credo che questo discorso valga per le regioni più a sud, non certo per la lombardia!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioperchè se la graduatoria dei vincitori è stata pubblicata ed approvata, allora un vinicitore del 2008 non avrebbe più interesse al concorso del 2009!
ed anche in Lombardia le persone incerte potevano essere un 10-15% dei candidati.
Un tanto, per sottolineare che i più riparteciperanno alla seconda prova
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono no ci sta gente che lo rifà pure nella stessa regione per cambiare sede , non è facile spostarsi con la mobilità... certo che sono di meno rispetto alle regioni del centro
però non è un pò rischioso rifare il concorso per cambiare sede all'interno della stessa regione?
nel senso....un vincitore del 2008 non è ancora un funzionario a tutti gli effetti, ma è pur sempre un futuro dipendente dell'AE, presto o tardi lo assumeranno. Se rifà il concorso deve rifare tutta la trafila e c'è il rischio che sia non idoneo al'orale....
mi sfugge qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma quante ne sai?!
però non è un pò rischioso rifare il concorso per cambiare sede all'interno della stessa regione?
nel senso....un vincitore del 2008 non è ancora un funzionario a tutti gli effetti, ma è pur sempre un futuro dipendente dell'AE, presto o tardi lo assumeranno. Se rifà il concorso deve rifare tutta la trafila e c'è il rischio che sia non idoneo al'orale....
mi sfugge qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono ... ma siamo ancora a questo ....??????
Commenta
Commenta