annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, erano e spiegate ed esemplificate

Commenta

Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggio
      Cia o a tutti, ragazzi! Come va con lo studio? Volevo chiedervi una cosa. Dato che sarebbe importante sapere quanti di quelli che hanno superato la prima prova sono già vincitori del concorso del 2008, qualcuno di voi saprebbe dirmi dov'è pubblicata la graduatoria finale del 2008?
      Grazie mille e buona serata!
      anche a me interessava sapere quanti nn faranno la seconda prova, viste le graduatorie 2008...se qualcuno ha già fatto questo calcolo potrebbe rendere pubblico il risultato??grazie 1000

Commenta

e perchè mai non dovrebbero rifare la seconda prova?

penso che la stragrande maggioranza sarà presente anche a settembre

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          e perchè mai non dovrebbero rifare la seconda prova?

penso che la stragrande maggioranza sarà presente anche a settembre
          perchè se la graduatoria dei vincitori è stata pubblicata ed approvata, allora un vinicitore del 2008 non avrebbe più interesse al concorso del 2009!

Commenta

Beh questa sarebbe una cosa interessante da sapere!
            Se qualcuno ha notizie è pregato di postarle...secondo voi sono tanti che hanno partecipato al concorso di quest'anno e sono idonei al precedente?
            Ciao Saradella come stai?
            Stai facendo i ripam?
            Tutte le tipologie?
            Hai notizie di dark lady?buon lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
              Beh questa sarebbe una cosa interessante da sapere!
              Se qualcuno ha notizie è pregato di postarle...secondo voi sono tanti che hanno partecipato al concorso di quest'anno e sono idonei al precedente?
              Ciao Saradella come stai?
              Stai facendo i ripam?
              Tutte le tipologie?
              Hai notizie di dark lady?buon lavoro!
              Ciao, sì sto facendo esercizio (nel tempo libero dal lavoro), soprattutto le 3 tipologie dello scorso anno per ora, ma darò un occhio anche al numerico deduttivo.
              da una breve occhiata alle graduatorie lombarde, secondo me saranno circa 20 - 30 le persone vincitrici del 2008 che hanno superato la prima prova 2009....ma per contarli tutti con precisione ci vorrebbe una giornata intera.....
              Dark Lady purtroppo non l'ho più sentita, temo che non ce l'abbia fatta.

Commenta

Quindi lombardia all' incirca 1000 persone alla seconda prova!
                Temo anch'io che dark non ce l'abbia fatta...per ora pure io le tre tipologie ma vedrò anche il numerico-deduttivo che è un pò complicato...a presto!

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                  Quindi lombardia all' incirca 1000 persone alla seconda prova!
                  Temo anch'io che dark non ce l'abbia fatta...per ora pure io le tre tipologie ma vedrò anche il numerico-deduttivo che è un pò complicato...a presto!
                  ciao Ninuccio, a presto!
                  buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    perchè se la graduatoria dei vincitori è stata pubblicata ed approvata, allora un vinicitore del 2008 non avrebbe più interesse al concorso del 2009!
                    ma potrebbero anche rifarlo ugualmente per cambiare sede

Commenta

graduatorie vecchie e nuove

we ragazzi dopo il tarlo che ci ha messo mudra sono andato a fare un confronto tra le graduatorie degli ammessi al tirocinio della scorsa edizione e quelli ammessi ai test di questa... In effetti ci sono diversi nomi che si ripetono... La domanda è questi ragazzi saranno stati non idonei, idonei non vincitori o vincitori iperscrupolosi che in attesa delle graduatorie definitive hanno fatto il test insieme a noi?

Commenta

Sto operando...
                      X