annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si certo per la prova di informatica

Commenta

Ciao, scusate, qualcuno mi sa dire se i criteri di calcolo del punteggio della seconda prova saranno gli stessi della prima? (stesse penalità per errore e omissione)

Commenta

ciao ragazzi anche io sarei interessata a sapere come calcolano il punteggio della seconda prova è la medesima formula della prima prova o un'altra, inoltre il punteggio minimo dell'anno scorso per la toscana quale è stato.
        grazie mille

Commenta

Non so se sapete che coloro che hanno vinto il concorso a luglio (concorso anno scorso) non saranno assunti...almeno non subito...a causa di quella schifezza di decreto blocco assunzioni.
          E'stato proposto loro un tirocinio bis...invece del tempo indeterminato che spettava loro da vincitori.
          MI chiedo piuttosto se questo possa in qualche modo "coinvolgerci"...cioè se i posti a tirocinio saranno decurtati dei posti che saranno presi dai vincitori che accetteranno il tirocinio bis nell'attesa del contratto a t.i.

Ps_anche io vorrei essere sicura della formula di calcolo....dalla formula che uso io con ventina di errori e omissioni (20+20) il voto è circa 26. Con 10 errori e 5 omissioni è circa 28....è giusta?

Commenta

[QUOTE=mari80;365800]Non so se sapete che coloro che hanno vinto il concorso a luglio (concorso anno scorso) non saranno assunti...almeno non subito...a causa di quella schifezza di decreto blocco assunzioni.
            E'stato proposto loro un tirocinio bis...invece del tempo indeterminato che spettava loro da vincitori.
            MI chiedo piuttosto se questo possa in qualche modo "coinvolgerci"...cioè se i posti a tirocinio saranno decurtati dei posti che saranno presi dai vincitori che accetteranno il tirocinio bis nell'attesa del contratto a t.i.

... ma no ... stai tranquilla. il decreto prevede, eventualmente, un tirocinio bis solo fino a dicembre 2009 ... noi dovremmo iniziare a gennaio 2010 e quindi non ci sarà nessun problema. studia serenamente e in bocca al lupo
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              ... ma no ... stai tranquilla. il decreto prevede, eventualmente, un tirocinio bis solo fino a dicembre 2009 ... noi dovremmo iniziare a gennaio 2010 e quindi non ci sarà nessun problema. studia serenamente e in bocca al lupo
              Ah, ciao!!!ma allora ci sei....?

Commenta

brani ripam critico verbali - concorso 2008

salve a tutti,
                mi sono presa "il gusto" di confrontare i 6 brani usciti l'anno scorso con TUTTI i brani della RIPAM per vedere se per caso fossero stati pescati fra quelli...ma la risposta è no.....quindi quando dite che i test li prendono da RIPAM vi riferite al fatto che sono simili????
                fatemi sapere......

Commenta

Credo di si....sono simili!!!
                  Anche se la similitudine in questi casi non serve....un brano è diverso da un altro!

Commenta

Sono d'accordo con Ninuccio, l'importante è che il livello sia simile! Basta quello perchè l'esercizio dia i suoi frutti

Commenta

ragazzi scusate ma voi come fate a risparmiare tempo con i critico-numerici? il numero delle domande per ogni tipologia di test di solito è lo stesso rispetto all'anno precedente?

Commenta

Sto operando...
                      X