annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una volta finiti i quiz ripam che fare? rifare gli stessi?

Commenta

Io direi di passare a studiare i programmi di analisi 1 e analisi 2...scherzo gerobb...è per sdrammatizzare...
      ma hai fatto tutte le tipologie? io ormai ho la nausea...

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
        Io direi di passare a studiare i programmi di analisi 1 e analisi 2...scherzo gerobb...è per sdrammatizzare...
        ma hai fatto tutte le tipologie? io ormai ho la nausea...
        ho fatto le tre principali e ho visto un po di numerico deduttivo...ma non ce la faccio piu anche perche arrivati ad un certo punto le risposte le ricordi....anche io un po di nausea ma speriamo bene..per dove concorri tu? io per il veneto...

Commenta

Lazio...meno male...così non ti avrò come avversario!!! In bocca al lupo

Commenta

ciao, avete guardato anche comprensione verbale e ragionamento verbale?io ancora no...e mi sa che non avrò tempo

Commenta

Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
              ciao, avete guardato anche comprensione verbale e ragionamento verbale?io ancora no...e mi sa che non avrò tempo
              Non ha senso finirli tutti, ha senso allenarsi... una volta capito il meccanismo, i quiz sono tutti gli stessi

Commenta

ciao a tutti....avrei un quesito....ma i quiz saranno estratti casualmente dal data base del ripam che stiamo facendo? cioè sono proprio questi i quiz che usciranno?

Commenta

magari puoi rifare quelli dove hai riscontrato più errori o dove ci hai messo troppo tempo
                  Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  una volta finiti i quiz ripam che fare? rifare gli stessi?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Non ha senso finirli tutti, ha senso allenarsi... una volta capito il meccanismo, i quiz sono tutti gli stessi
                    sottoscrivo in pieno, per questo ho iniziato a farne pochi per aumentare in questa settimana prima!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Ammesso che la novità ci sia
                      Sono d'accordo con te!

In passato c'erano solo i brani e le tabelle. L'anno scorso hanno aggiunto le serie MA hanno diminuito il numero di brani e serie -> questo secondo me è stato fatto per avvantaggiarci perchè secondo me le serie sono più facili e soprattutto più veloci delle tabelle e dei brani. Perciò non credo che aggiungeranno il ragionamento deduttivo, andando invece a complicare le cose!

p.s. di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X