una volta finiti i quiz ripam che fare? rifare gli stessi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
ho fatto le tre principali e ho visto un po di numerico deduttivo...ma non ce la faccio piu anche perche arrivati ad un certo punto le risposte le ricordi....anche io un po di nausea ma speriamo bene..per dove concorri tu? io per il veneto...Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioIo direi di passare a studiare i programmi di analisi 1 e analisi 2...scherzo gerobb...è per sdrammatizzare...
ma hai fatto tutte le tipologie? io ormai ho la nausea...
Commenta
-
Non ha senso finirli tutti, ha senso allenarsi... una volta capito il meccanismo, i quiz sono tutti gli stessiOriginariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggiociao, avete guardato anche comprensione verbale e ragionamento verbale?io ancora no...e mi sa che non avrò tempo
Commenta
-
magari puoi rifare quelli dove hai riscontrato più errori o dove ci hai messo troppo tempo
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiouna volta finiti i quiz ripam che fare? rifare gli stessi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNon ha senso finirli tutti, ha senso allenarsi... una volta capito il meccanismo, i quiz sono tutti gli stessi
sottoscrivo in pieno, per questo ho iniziato a farne pochi per aumentare in questa settimana prima!
Commenta
-
Sono d'accordo con te!Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioAmmesso che la novità ci sia

In passato c'erano solo i brani e le tabelle. L'anno scorso hanno aggiunto le serie MA hanno diminuito il numero di brani e serie -> questo secondo me è stato fatto per avvantaggiarci perchè secondo me le serie sono più facili e soprattutto più veloci delle tabelle e dei brani. Perciò non credo che aggiungeranno il ragionamento deduttivo, andando invece a complicare le cose!
p.s. di dove sei?
Commenta

Commenta