una volta finiti i quiz ripam che fare? rifare gli stessi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioIo direi di passare a studiare i programmi di analisi 1 e analisi 2...scherzo gerobb...è per sdrammatizzare...
ma hai fatto tutte le tipologie? io ormai ho la nausea...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggiociao, avete guardato anche comprensione verbale e ragionamento verbale?io ancora no...e mi sa che non avrò tempo
Commenta
-
magari puoi rifare quelli dove hai riscontrato più errori o dove ci hai messo troppo tempo
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiouna volta finiti i quiz ripam che fare? rifare gli stessi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNon ha senso finirli tutti, ha senso allenarsi... una volta capito il meccanismo, i quiz sono tutti gli stessi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioAmmesso che la novità ci sia
In passato c'erano solo i brani e le tabelle. L'anno scorso hanno aggiunto le serie MA hanno diminuito il numero di brani e serie -> questo secondo me è stato fatto per avvantaggiarci perchè secondo me le serie sono più facili e soprattutto più veloci delle tabelle e dei brani. Perciò non credo che aggiungeranno il ragionamento deduttivo, andando invece a complicare le cose!
p.s. di dove sei?
Commenta
Commenta