annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo so che il meccanismo è sempre lo stesso, ma ho preferito esercitarmi sul critico verbale , critico numerico e serie numeriche facendo solo simulazioni..

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
      Lazio...meno male...così non ti avrò come avversario!!! In bocca al lupo
      crepi il lupo!!!!!!! speriamo bene .....ciao in bocca al lupo anche a te!!!

Commenta

Salve a tutti, qualcuno di voi sa che cosa è uscito nella seconda prova dei concorsi 2005,2006 e 2007?

Commenta

Simulazioni

ciao a tutti!!ho finito i quiz ripam e finora ho fatto 4 simulazioni. ora vorrei farne delle altre, ma nn ho quiz "vergini"....secondo voi è cmq utile continuare ad esercitarsi cn i quiz già fatti??buon lavoro e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sul sito rdb è uscito l'annuncio dell'assunzione degli ex tirocinanti 2008 a partire da gennaio 2009. Sarà una notizia fondata?

Roma – lunedì, 07 settembre 2009
            Assunzione idonei ex tirocinanti La notizia del giorno è che l'Agenzia delle Entrate ha formalizzato l'intenzione di assumere i vincitori e gli idonei del concorso a 1180 funzionari di III area - fascia retributiva F1 - al termine del periodo di tirocinio prolungato (che sembra quindi non essere obbligatorio, secondo quanto ci ha riferito la stessa Agenzia) che si concluderà il prossimo 31 dicembre. In vista quindi c'è l'assunzione a tempo indeterminato con decorrenza 1 gennaio 2010. Dopo il diritto al lavoro, lo abbiamo detto fino alla nausea, viene il diritto alla carriera. Ora quindi, pensiamo a rimettere in moto le carriere dei lavoratori del Fisco. Intanto ci riteniamo soddisfatti per aver acceso i fari sulla procedura concorsuale più pazza d'Italia e contribuito a costruire sul tirocinio un giudizio critico e una decisione di buon senso.

Commenta

oops. Ovviamente volevo scrivere gennaio 2010 ...

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                oops. Ovviamente volevo scrivere gennaio 2010 ...
                Ma dalla notizia pare che assumano anche gli idonei....possibile?

"La notizia del giorno è che l'Agenzia delle Entrate ha formalizzato l'intenzione di assumere i vincitori e gli idonei del concorso a 1180 funzionari di III area - fascia retributiva F1 - al termine del periodo di tirocinio prolungato "

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma chi sono gli idonei???

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  Ma dalla notizia pare che assumano anche gli idonei....possibile?

"La notizia del giorno è che l'Agenzia delle Entrate ha formalizzato l'intenzione di assumere i vincitori e gli idonei del concorso a 1180 funzionari di III area - fascia retributiva F1 - al termine del periodo di tirocinio prolungato "

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Scusate l'ignoranza, ma chi sono gli idonei???
                    Gli idonei sono coloro che raggiungono il punteggio minimo, ma non rientrano nei posti messi a concorso.

Commenta

Grazie della cortese risposta!

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Gli idonei sono coloro che raggiungono il punteggio minimo, ma non rientrano nei posti messi a concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X