annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Mi sembra che l'anno scorso ci fossero come novità le serie numeriche, non ho ancora guardato le prove vecchie perchè le voglio tenere come simulazioni per la prossima settimana! Ma ti consiglio di controllare ed eventualmente aggiungere un po' di serie!
    Infatti se guardi bene ne ho messe 20!

Commenta

non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei chiedervi un paio di cose: i quiz ripam vengono cambiati ad ogni concorso? e quelli pubblicati sul sito sono esattamente quelli che usciranno in sede di esame o rappresentano solo il modello tipo?

Commenta

Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggio
        non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei chiedervi un paio di cose: i quiz ripam vengono cambiati ad ogni concorso? e quelli pubblicati sul sito sono esattamente quelli che usciranno in sede di esame o rappresentano solo il modello tipo?
        Sono solo un modello tipo

Commenta

grazie per la risposta.
          potrei sapere qual è il link per i quiz shl?

Commenta

shl. com
            Ma non sono riuscita a farli on line...

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              shl. com
              Ma non sono riuscita a farli on line...
              mi spieghi come fai a calcolare le percentuali senza carta e penna??per me è assurdo!!!già mi chiedo come farò con il solo foglio delle domande!

Commenta

Non li calcolo sempre senza carta e penna. Diciamo che a mente mi calcolo la risposta + veritiera e poi verifico su carta tra le risposte quella + vicina-

Commenta

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
                  Infatti se guardi bene ne ho messe 20!
                  speriamo che la novità di quest'anno non sia il ragionamento numerico-deduttivo!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    speriamo che la novità di quest'anno non sia il ragionamento numerico-deduttivo!!!
                    Ammesso che la novità ci sia

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Non li calcolo sempre senza carta e penna. Diciamo che a mente mi calcolo la risposta + veritiera e poi verifico su carta tra le risposte quella + vicina-
                      scusa, ma cosi non perdi il doppio del tempo?
                      27,7 cioè 28 difficilmente lo calcoli a mente...

Commenta

Sto operando...
                      X