annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la seconda prova: Simone 313/5 o 6?

Ciao a tutti. Ho dato un'occhiata al sito della Simone e vorrei acquistare uno dei due volumi per la seconda prova. Quale secondo voi è meglio? In particolare sarebbe una buona cosa che nel testo sia spiegato anche "come" affrontare i quiz, una chiave per risolvere i quiz insomma. Ho visto che nel secondo testo ci sono anche i quiz del tipo di quelli somministrati lo scorso anno. Che dite?
    W la neve!!!

Commenta

anch'io primo piano settore arancione....
      nel forum dedicato alla prima prova c'è il file con tutte le domande al completo.
      accanto al titolo di ogni discussione trovi una grappetta, se ci clicchi sopra ti fa vedere i file allegati.
      ciao

Commenta

Libro Simone

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
        benissimo
        allora inizio anch'io da quelli. considera che alle 15.30 esco dall'ufficio per andare a prendere la bimba....e visto che sono in ufficio faccio i quiz nei ritagli di tempo... comunque da domani ci confrontiamo ok?
        stamani sto dando un occhio al libro della simone nella parte in cui spiega le chiavi per risolvere i vari tipi di quiz.
        quando la bimba è a casa posso contare di esercitarmi solo nelle due ore in cui fa il pisolino (e speriamo che non smetta proprio ora!!!!!!!)
        Ciao,
        Leggevo che hai comprato il libro della Simone. Io ero in dubbio se comprarlo.. Come l'hai trovato? utile secondo te?
        grazie
        c.

Commenta

così ad una prima occhiata...non molto ute

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
            Quando ero in Agenzia, mi sono arrivate le notizie dei sindacati secondo cui il piano di assunzioni dell'Agenzia Entrate per i prossimi anni, prevede oltre all'assunzione dei 1180 e degli 825, anche di circa un migliaio di funzionari.
            Quindi direi che quasi sicuramente procederanno ad indire un nuovo concorso i primi mesi del 2010.
            Grazie per l'informazione mi auguro che sia come dici.

Commenta

grazie della info.

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                Sai se ci saranno limitazioni di età o di votazione?
                non posso dirtelo con certezza, ma presumo di no in considerazioen del fatto che il limite di voto è stato impugnato e l'hanno dovuto eliminare da quest'ultimo concorso e quello dell'età è già da 2 concorsi che non c'è più.

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  benissimo
                  allora inizio anch'io da quelli. considera che alle 15.30 esco dall'ufficio per andare a prendere la bimba....e visto che sono in ufficio faccio i quiz nei ritagli di tempo... comunque da domani ci confrontiamo ok?
                  stamani sto dando un occhio al libro della simone nella parte in cui spiega le chiavi per risolvere i vari tipi di quiz.
                  quando la bimba è a casa posso contare di esercitarmi solo nelle due ore in cui fa il pisolino (e speriamo che non smetta proprio ora!!!!!!!)
                  Ciao, posso partecipare anch'io al vostro gruppo di lavoro? Nn vorrei peccare di presunzione, ma credo di aver superato la prima prova.......farete solo quiz RIPAM?Grazie

Commenta

ciao a tutti,
                    ma sul sito della ripam non ci sono le soluzioni...dove posso trovarle?grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
                      Quando ero in Agenzia, mi sono arrivate le notizie dei sindacati secondo cui il piano di assunzioni dell'Agenzia Entrate per i prossimi anni, prevede oltre all'assunzione dei 1180 e degli 825, anche di circa un migliaio di funzionari.
                      Quindi direi che quasi sicuramente procederanno ad indire un nuovo concorso i primi mesi del 2010.

...Eh...speriamo che li assumano, i 1180...

Commenta

Sto operando...
                      X