annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè quante prove avete svolto?

Commenta

3 tipi di test

Commenta

Da qualche parte avevo postato il num.del centralino AE,dove una voce rispondeva che se volevo info su concorsi dovevo digitare 1. Ma ora non riesco a trovare più sto'numero.QUalcuno ricorda in quale post si trova o lo conosce?Domani voglio richiamare
        Grazie
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
          in effetti...voi in veneto dove alloggiate???io sono vicentina e pensavo di venire direttamente al mattino ma la barriera di mestre mi incute timore...dovrei alzarmi all'alba e non so se mi conviene!!!
          in treno no? io parto da padova alle 7.30 circa.

Commenta

le risposte alle serie numeriche di ripam dove le trovo?

Commenta

Qualcuno è riuscito a svolgere i test di ragionamento verbale della shl (44 domande) in soli 20 minuti? A me sembra impossibile! Ne ho risolti solo 36-37

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                Qualcuno è riuscito a svolgere i test di ragionamento verbale della shl (44 domande) in soli 20 minuti? A me sembra impossibile! Ne ho risolti solo 36-37
                Consolati....io anche meno

Commenta

Originariamente inviato da giuseppep Visualizza il messaggio
                  le risposte alle serie numeriche di ripam dove le trovo?

Ciao!

Le trovi qui:

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6149

e trovi anche molto di più

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                    Io ho avanzato 2 minuti, ma per me il problema è il ragionamento critico-numerico dove in 34 minuti ho risolto solo 27 quesiti!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                      Io ho avanzato 2 minuti, ma per me il problema è il ragionamento critico-numerico dove in 34 minuti ho risolto solo 27 quesiti!
                      ma hai usato la calcolatrice per risolvere i test numerici?...ovviamente credo che non potremo usarla al compito!

Commenta

Sto operando...
                      X