Originariamente inviato da antitrus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
ciao a tutti anch'io faccio parte del 7% prima citato,
ma possibile che tra tutte le tipologie di test ce ne daranno da svolgere solo 2?
cioè i critico-numerici e i critico verbali (e forse quelli con le figure).
Ma, ad es., le serie numeriche (che sono un must delle prove attitudinali) è sicuro che non escano???
Mi pare strano.
Se così fosse raggiungere i 24/30 sarà un'ardua impresa.
cosa mi dite?
Commenta
-
mi riquoto, nella speranza di una risposta esaustiva.Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggiociao a tutti, ma possibile che tra tutte le tipologie di test, ce ne daranno da svolgere solo 2?
cioè i critico-numerici e i critico verbali (e forse quelli con le figure).
Ma, ad es., le serie numeriche (che sono un must delle prove attitudinali) è sicuro che non escano???
Mi pare strano.
Se così fosse raggiungere i 24/30 sarà un'ardua impresa.
cosa mi dite?
Commenta
-
panzer nessuno lo sa cosa uscirà!l'unica cosa che sappiamo è che l'agenzia delle entrate ha stipulato un contratto con la shl per la preparazione del test e sul sito di questa società gli unici test utilizzati per la selezione del personale sono quelli critico numerico verbale e le figure. inoltre l'ultima volta che è stata espletata questo tipo di prova sono uscite solo domande critico numerico e verbali. per questo tutti stiamo focalizzando lo studio su questo tipo di prove, ma nessuno è certo che usciranno o che non ne usciranno di altro genere!!Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggiomi riquoto, nella speranza di una risposta esaustiva.
Commenta

!Mi potreste dire qual è l' indirizzo del sito shl?
Commenta