annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che ancora NESSUNO sia riuscito a sapere qualcosa? Neppure i dipendenti AE che partecipano al concorso o che leggono il forum?

Non si sa che TIPI di test ci saranno: mi sembra un'informazione elementare.

Non si sa se potrà essere usata la calcolatrice: dico NO al 90%, ma se qualcuno la porta e poi si può usare?

Chiunque è in possesso di qualche informazione e, per mantenere vantaggio competitivo, non la vuole condividere...beh, si sappia che chi legge questo forum sarà sì e no il 7% dei candidati. Internet è così: sembriamo tanti, poi siamo sempre gli stessi
    Dire che hai ASSOLUTAMENTE RAGIONE è poco, mi unisco,e lancio un appello ai detentori della "hidden information" mettetevi una mano sul cuore (lacrimuccia), io sono convinto che nella vita una buona azione tona sempre utileeeee!!!

Commenta

Sarebbe "torna" come ritorna... perchè prima o poi nella vita....

Commenta

Sicuramente l'avrete già scritto, ma non riesco a trovarlo!Mi potreste dire qual è l' indirizzo del sito shl?

Commenta

ciao a tutti anch'io faccio parte del 7% prima citato,
          ma possibile che tra tutte le tipologie di test ce ne daranno da svolgere solo 2?
          cioè i critico-numerici e i critico verbali (e forse quelli con le figure).
          Ma, ad es., le serie numeriche (che sono un must delle prove attitudinali) è sicuro che non escano???
          Mi pare strano.
          Se così fosse raggiungere i 24/30 sarà un'ardua impresa.
          cosa mi dite?

Commenta

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e leggo da un po' questo forum! essendo molto meno aggiornata di tutti voi vi pongo una domanda probabilmente molto banale: come si accede ai test della shl? Si acquistano o sono gratuiti? Vi ringrazio in anticipo e spero in un vostro aiuto!

Commenta

ciao a tutti!
              stavo cercando di capire i "giochetti" con le figure del test shl postato qualche pagg. fa....avete le soluzioni?mi aiuterebbe a capirli perchè fin'ora...

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, ma possibile che tra tutte le tipologie di test, ce ne daranno da svolgere solo 2?
                cioè i critico-numerici e i critico verbali (e forse quelli con le figure).
                Ma, ad es., le serie numeriche (che sono un must delle prove attitudinali) è sicuro che non escano???
                Mi pare strano.
                Se così fosse raggiungere i 24/30 sarà un'ardua impresa.
                cosa mi dite?
                mi riquoto, nella speranza di una risposta esaustiva.

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
                  mi riquoto, nella speranza di una risposta esaustiva.
                  panzer nessuno lo sa cosa uscirà!l'unica cosa che sappiamo è che l'agenzia delle entrate ha stipulato un contratto con la shl per la preparazione del test e sul sito di questa società gli unici test utilizzati per la selezione del personale sono quelli critico numerico verbale e le figure. inoltre l'ultima volta che è stata espletata questo tipo di prova sono uscite solo domande critico numerico e verbali. per questo tutti stiamo focalizzando lo studio su questo tipo di prove, ma nessuno è certo che usciranno o che non ne usciranno di altro genere!!

Commenta

è una vergogna che a una settimana dalla prova si abbiano soltanto queste notizie...ma del resto siamo in Italia e non c'è da meravigliarsi...

Commenta

un mia amica dipendente AE mi ha riferito che sono 80 domande in 50 minuti

Commenta

Sto operando...
                      X