Originariamente inviato da serenina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiocon molta probabilità non ci saranno le serie numeriche ma soltano test critico-numerici...abbiamo già affrontato il problema in questo thread http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5988 se non sbaglio è questo...dagli un'occhiata...c'è un certo Benny ke le ha già sostenute queste prove
Non ricordo dove ma l'ho letto
Io mi ci sto esercitando cmqSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioMercuzio77 ma da qualche altra parte si dice che forse ci saranno anche serie numeriche!
Non ricordo dove ma l'ho letto
Io mi ci sto esercitando cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioOggi mi sono dedicato alla serie critico numeriche Ripam...e ho capito che: se il tempo è poco, sono fregato; se non fanno usare la calcolatrice sono fregato; se il tempo e poco e non fanno usare la calcolatrice...Insomma, oggi sono di buon umore, si vede?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiobeh potresti stare peggio...immagina se non esce niente di quello su cui ci stiamo preparando!!! scherzo Ragazzi stiamo tutti sulla stessa barca...il nostro vero nemico è il tempo!!!
questo perché trovo troppo accessibili i quesiti della RIPAM e anche della SHL (sebbene la comprensione verbale SHL sia più ostica).
Ci tengo a precisare che questa è una mia opinione, un mio pensiero: non ho letto nulla né sentito nulla che avvalori queste idee. Sottolineo questo aspetto perché non voglio essere accusato di fare terrorismo psicologico.
POi naturalmente la vera selezione, come detto in precedenza, potrebbe farla il tempo a disposizionejesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiotrovo troppo accessibili i quesiti della RIPAM e anche della SHL (sebbene la comprensione verbale SHL sia più ostica).
hai provato a rispondere ad ottanta domande, equamente ripartite tra ragionamento critico-numerico e critico-verbale, in 50-60 minuti? ritieni sia davvero così semplice?
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioCon lo stress, il tempo che scorre, i vigilantes che ti distraggono per stupidaggini etc.. sarà veramente dura! Ragazzi/e dobbiamo farcela ....
Ma come cxxxxx si fa a dire che sono troppo accessibili? Memeo, non è che ci prendi per il cxxx?
Commenta
Commenta