annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma voi vi state esercitando anche sulle figure geometriche? se sì da dove state prendendo i relativi quiz?

Commenta

Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, cosa state studiando x la seconda prova?
      secondo voi i quiz verteranno solo su sequenze alfa numeriche e logico deduttive?
      C'è un testo su cui potre studiare?
      Che altro state studiando?
      Grazie 1000
      Ciao, io ho preso il Simone, Nuovi test logico attitudinali, ma mi sembra poco utile, un pò troppo facile, a parte parole nascoste e anagrammi..
      Trovo più utile Ripam e Shl, anche se questi ultimi, soprattutto critico-numerico, sono un pò "ostici" da risolvere in poco tempo..

Commenta

Originariamente inviato da guccinianadoc Visualizza il messaggio
        e per concludere in bellezza m'è scappato pure un refuso, me so' magnata 'na b, vergogna!!!
        Complimenti x la citazione "radiciana"..!!

a parte quello..ma secondo voi..e soprattutto secondo chi ha gia fatto almeno una volta questi quiz attitudinali in agenzia entrate, ci saranno anche serie numeriche etc o è meglio buttarsi solo su critico numerici e critico verbali????????????????????????

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

come non detto..

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
            come non detto..
            con molta probabilità non ci saranno le serie numeriche ma soltano test critico-numerici...abbiamo già affrontato il problema in questo thread http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5988 se non sbaglio è questo...dagli un'occhiata...c'è un certo Benny ke le ha già sostenute queste prove

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
              la discrezionalità ci sarà ovunque.
              nel senso che (come indicato nel bando) la graduatoria finale verrà stilata in base ai risultati della prova orale ed al giudizio del direttore al termine del tirocinio.
              quindi tutti criteri alquanto soggettivi...
              ragazzi... il solito.
              però tra i raccomandati ci sarà posto per le persone in gamba... ne sono certa.
              Buono studio a tutti
              Ciao Michelle,
              la discrezionalità sarebbe illegale e partirebbero troppe denunce.....invece imbrogliare senza farsi scoprire non crea nessun problema ed è anche più facile! Finchè la prova è oggettiva e la corregge un pc non preoccuparti...al più preoccupati che il tuo compito si perda...ma a questo c'è rimedio...puoi sempre richiederlo!
              Per l'orale, purtroppo, non ci sono rimedi: fanno quello che vogliono e arrivano persino a negare l'evidenza...io sono uscita schifata dall'orale fatto l'anno scorso in agenzia delle entrate a Roma. Questa è l'Italia e se non cambia è perchè alla maggiorparte degli italiani va bene così. C'è però sempre una minoranza che si salva ed è solo per questa che credo ancora in qualcosa.

Commenta

ciao ragazzi.
                non sono pratica di forum e cose simili. ho però bisogno del vostro aiuto. fino a oggi mi sono allenata sui quiz della ripam, in attesa che arrivasse in libreria il testo 277 della Simone. doveva arrivare oggi, ma niente, i magazzini non ce l'hanno. sapete di qualche libreria che ne ha ancora 1? o se qualcuno di voi fosse così gentile da prestarmi il suo, mi farei le fotocopie in meno di1ora. posso lasciare in pegno il mio orologio :-) vi prego aiutatemi.Sono di Taranto, ma mi posso anche spostare. so che è una richiesta assurda, ma ve ne sarei davvero grata.

Serena ar_serena@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da serenina Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi.
                  non sono pratica di forum e cose simili. ho però bisogno del vostro aiuto. fino a oggi mi sono allenata sui quiz della ripam, in attesa che arrivasse in libreria il testo 277 della Simone. doveva arrivare oggi, ma niente, i magazzini non ce l'hanno. sapete di qualche libreria che ne ha ancora 1? o se qualcuno di voi fosse così gentile da prestarmi il suo, mi farei le fotocopie in meno di1ora. posso lasciare in pegno il mio orologio :-) vi prego aiutatemi.Sono di Taranto, ma mi posso anche spostare. so che è una richiesta assurda, ma ve ne sarei davvero grata.

non ti conviene ordinarlo on line sul sito? io l'ho ordinato e in 2 giorni arriva
                  silvia

Commenta

Originariamente inviato da serenina Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi.

sì forse ti conviene ordinarlo on-line...fai prima!!! ma molto probabilmente non ti servirà a molto ai fini della prova quindi stai tranquilla!!! i test della ripam e quelli shl vanno bene come tipologie di esercizi!!!

Commenta

ci ho pensato, ma purtroppo ho chiamato alla Simone
                      e mi hanno detto che arriva in non meno di una settimana.

Commenta

Sto operando...
                      X