Originariamente inviato da memeo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggiocredo ci sarà una sorpresa per le prove psico attidinali e per la loro valutazione...ad una mia amica hanno detto che si terrà conto solo del risultato della seconda prova e ai fini dell'ammissione al tirocinio oltre al punteggio ci sarà anche una sorta di discrezionalità da parte dell'agenzia nella scelta dei concorrenti....questa risposta è stata fornita solo in lazio...abbiamo fatto un giro di telefonate a tutte le altre agenzie e hanno risposto che passa chi fa meglio i test...senza alcuna discrezionalità...vuoi vedere che esiste un collegamento tra i punteggi più alti del lazio...le schifezze maggiori del lazio...e la discrezionalità dell'agenzia del lazio? morale...in lazio i posti sono già assegnati
nel senso che (come indicato nel bando) la graduatoria finale verrà stilata in base ai risultati della prova orale ed al giudizio del direttore al termine del tirocinio.
quindi tutti criteri alquanto soggettivi...
ragazzi... il solito.
però tra i raccomandati ci sarà posto per le persone in gamba... ne sono certa.
Buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggiocredo ci sarà una sorpresa per le prove psico attidinali e per la loro valutazione...ad una mia amica hanno detto che si terrà conto solo del risultato della seconda prova e ai fini dell'ammissione al tirocinio oltre al punteggio ci sarà anche una sorta di discrezionalità da parte dell'agenzia nella scelta dei concorrenti....questa risposta è stata fornita solo in lazio...abbiamo fatto un giro di telefonate a tutte le altre agenzie e hanno risposto che passa chi fa meglio i test...senza alcuna discrezionalità...vuoi vedere che esiste un collegamento tra i punteggi più alti del lazio...le schifezze maggiori del lazio...e la discrezionalità dell'agenzia del lazio? morale...in lazio i posti sono già assegnati
ma possibile che manchi la capacità autonoma di giudizio, che si parli sempre per sentito dire e si abocchi a qualunque fonte di allarmismo?
esiste un bando.
la discrezionalità l'hanno tirata fuori per disseminare panico...avreste potuto risparmiare i soldi per il "giro di telefonate".
scusa, ma proprio mi scappava di dirtelo."Son maestro di pazzia
e vola sulla corda la mia mente
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
di catturare almeno un “oggi”
prima che diventi “ieri”
e provare a far danzare il tempo".
Commenta
-
Originariamente inviato da guccinianadoc Visualizza il messaggioa volte leggo osservazioni- come questa per l'appunto- che mi lasciano interdetta.
ma possibile che manchi la capacità autonoma di giudizio, che si parli sempre per sentito dire e si abocchi a qualunque fonte di allarmismo?
esiste un bando.
la discrezionalità l'hanno tirata fuori per disseminare panico...avreste potuto risparmiare i soldi per il "giro di telefonate".
scusa, ma proprio mi scappava di dirtelo."Son maestro di pazzia
e vola sulla corda la mia mente
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
di catturare almeno un “oggi”
prima che diventi “ieri”
e provare a far danzare il tempo".
Commenta
-
p.s.: in passato io feci così e non ci furono problemi per assistere alla correzione.
ciao.
Commenta
-
Ragazzi ma sicuro che le domande saranno tipo quelle Ripam critico-numeriche? Passi per quelle a ragionamento numerico (non critico, cioè le serie) ma quelle critico-numeriche non vi sembrano troppo complicate per il tempo che avremo a disposizione? Non è che sono impossibili da risolvere ma richiedono almeno un paio di calcoli se è così la vedo dura...Clicco, dunque sono
Commenta
Commenta