annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    secondo me jam ha detto una cosa sensata invece!!! un conto è farli a casa questi test, un altro è farli in sede di prova!!! non credo che sarà così facile come credi o cmq la maggior parte di noi avrà difficoltà!!! se tu non ne avrai beato te!!!
    grazie mercuzio!!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      grazie mercuzio!!
      Di niente Jam!!!

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Cercano persone che sappiano gestire la tensione, e la tensione è data dal tempo che scorre, il quale a sua volta è dato dalle capacità non tanto di rispondere esattamente perché è facile, ma di rispondere esattamente E velocamente.

Non cercano Einstein, altrimenti avrebbero messo derivate e logaritmi.
        sempre più spesso mi trovo d'accordo con te...il problema e proprio il tempo almeno per me è dura rispondere in un minuto a una domanda sulle figure..

Commenta

Dalla domanda che sto per fare si evincerà chiaramente che sono un nuovo utenete del forum.... (chissà quante volte avrete già affrontato l'argomento).
          Supponendo che anche il secondo test preveda 80 domande (con la medesima logica di attribuzione dei punteggi della prima prova), rispondendo a tutte le domande, quante dovranno essere corrette per raggiungere il famigerato punteggio di 24 ?

Commenta

Raga...qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il perchè delle risposte alle domande 3-11-15-22 nel test sulle figure?A me stan girando i quadrati...e tutto il resto :-)

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
              grazie mercuzio!!
              A questo punto cosa volete che vi dica?
              Probabilmente avete ragione!
              jesus loves you

Commenta

Testo 2 prova

Ragazzi che ne dite se ci creiamo uno o più test "simili" che possono capitarci?? così possiamo vedere come influisce il tempo!!

non ho letto tutti i post:

notizie certe:

sono 80 quesiti in 50 min come la prima prova??

è presente la comprensione del testo?

ci sono figure astratte?

ci sono successioni alfanumeriche?

per il bene di tutti proviamoci!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

credo ci sarà una sorpresa per le prove psico attidinali e per la loro valutazione...ad una mia amica hanno detto che si terrà conto solo del risultato della seconda prova e ai fini dell'ammissione al tirocinio oltre al punteggio ci sarà anche una sorta di discrezionalità da parte dell'agenzia nella scelta dei concorrenti....questa risposta è stata fornita solo in lazio...abbiamo fatto un giro di telefonate a tutte le altre agenzie e hanno risposto che passa chi fa meglio i test...senza alcuna discrezionalità...vuoi vedere che esiste un collegamento tra i punteggi più alti del lazio...le schifezze maggiori del lazio...e la discrezionalità dell'agenzia del lazio? morale...in lazio i posti sono già assegnati

Commenta

Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggio
                    credo ci sarà una sorpresa per le prove psico attidinali e per la loro valutazione...ad una mia amica hanno detto che si terrà conto solo del risultato della seconda prova e ai fini dell'ammissione al tirocinio oltre al punteggio ci sarà anche una sorta di discrezionalità da parte dell'agenzia nella scelta dei concorrenti....questa risposta è stata fornita solo in lazio...abbiamo fatto un giro di telefonate a tutte le altre agenzie e hanno risposto che passa chi fa meglio i test...senza alcuna discrezionalità...vuoi vedere che esiste un collegamento tra i punteggi più alti del lazio...le schifezze maggiori del lazio...e la discrezionalità dell'agenzia del lazio? morale...in lazio i posti sono già assegnati
                    e' di sicuro fantascienza, comunque facciamo lo stesso del nostro meglio!
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggio

Ma il bando l'avete letto ? in particolare l'art.6 ?
                      E che in lazio il bando non vale...
                      Ciao e state tranquille...che se schifezze ci saranno passeranno per altre vie !
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X