Originariamente inviato da mercuzio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCercano persone che sappiano gestire la tensione, e la tensione è data dal tempo che scorre, il quale a sua volta è dato dalle capacità non tanto di rispondere esattamente perché è facile, ma di rispondere esattamente E velocamente.
Non cercano Einstein, altrimenti avrebbero messo derivate e logaritmi.
Commenta
-
Dalla domanda che sto per fare si evincerà chiaramente che sono un nuovo utenete del forum.... (chissà quante volte avrete già affrontato l'argomento).
Supponendo che anche il secondo test preveda 80 domande (con la medesima logica di attribuzione dei punteggi della prima prova), rispondendo a tutte le domande, quante dovranno essere corrette per raggiungere il famigerato punteggio di 24 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggiograzie mercuzio!!
Probabilmente avete ragione!jesus loves you
Commenta
-
Testo 2 prova
Ragazzi che ne dite se ci creiamo uno o più test "simili" che possono capitarci?? così possiamo vedere come influisce il tempo!!
non ho letto tutti i post:
notizie certe:
sono 80 quesiti in 50 min come la prima prova??
è presente la comprensione del testo?
ci sono figure astratte?
ci sono successioni alfanumeriche?
per il bene di tutti proviamoci!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
credo ci sarà una sorpresa per le prove psico attidinali e per la loro valutazione...ad una mia amica hanno detto che si terrà conto solo del risultato della seconda prova e ai fini dell'ammissione al tirocinio oltre al punteggio ci sarà anche una sorta di discrezionalità da parte dell'agenzia nella scelta dei concorrenti....questa risposta è stata fornita solo in lazio...abbiamo fatto un giro di telefonate a tutte le altre agenzie e hanno risposto che passa chi fa meglio i test...senza alcuna discrezionalità...vuoi vedere che esiste un collegamento tra i punteggi più alti del lazio...le schifezze maggiori del lazio...e la discrezionalità dell'agenzia del lazio? morale...in lazio i posti sono già assegnati
Commenta
-
Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggiocredo ci sarà una sorpresa per le prove psico attidinali e per la loro valutazione...ad una mia amica hanno detto che si terrà conto solo del risultato della seconda prova e ai fini dell'ammissione al tirocinio oltre al punteggio ci sarà anche una sorta di discrezionalità da parte dell'agenzia nella scelta dei concorrenti....questa risposta è stata fornita solo in lazio...abbiamo fatto un giro di telefonate a tutte le altre agenzie e hanno risposto che passa chi fa meglio i test...senza alcuna discrezionalità...vuoi vedere che esiste un collegamento tra i punteggi più alti del lazio...le schifezze maggiori del lazio...e la discrezionalità dell'agenzia del lazio? morale...in lazio i posti sono già assegnatiCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggiocredo ci sarà una sorpresa per le prove psico attidinali e per la loro valutazione...ad una mia amica hanno detto che si terrà conto solo del risultato della seconda prova e ai fini dell'ammissione al tirocinio oltre al punteggio ci sarà anche una sorta di discrezionalità da parte dell'agenzia nella scelta dei concorrenti....questa risposta è stata fornita solo in lazio...abbiamo fatto un giro di telefonate a tutte le altre agenzie e hanno risposto che passa chi fa meglio i test...senza alcuna discrezionalità...vuoi vedere che esiste un collegamento tra i punteggi più alti del lazio...le schifezze maggiori del lazio...e la discrezionalità dell'agenzia del lazio? morale...in lazio i posti sono già assegnati
Ma il bando l'avete letto ? in particolare l'art.6 ?
E che in lazio il bando non vale...
Ciao e state tranquille...che se schifezze ci saranno passeranno per altre vie !nec recisa recedit
Commenta
Commenta