il mio metodo è di fare pochi test quando capita senza stressarmi troppo in quanto sono già incasinato di mio!!! pagherà??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Miagoliamo nel buio!!
L'Italia ormai non ha midollo!!
nessuna istituzione è più condivisa e ascoltata!la magistratura e la politica combattono sul nulla, il Parlamento non esiste, il Presidente della Rep. é il nulla, la Chiesa predica banalità, i partiti odiano il Popolo ed il Popolo ricambia!
Noi giovani...dovremmo emigrare...ma pochi riescono a staccarsi dal proprio orticello di speranze rinsecchite!!
Forse non è la sede per discutere di questo...ma in fondo siamo qua, sgomitandoci, per conquistarci una posizione dalla quale guardare a questo declino con meno angoscia!!
E comunque ormai non ci sono più sedi per discutere!
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioNon posso allora non ritenere PER LOGICA che i test della seconda prova siano 'non proprio difficili'.
SCAPEGOAT:
a) Ritiene che i test saranno difficili
b) Ritiene che i test non saranno facili
c) Non ritiene che i test saranno difficili
d) Non ritiene che i test saranno facili
e) Non ritiene che i test non saranno difficili
A breve la risposta esatta!!!
Commenta
-
Io non mi intendo molto di posti pubblici, ma un minimo di buonsenso lo adopereranno per la selezione, a prescindere dall'esito dei test attitudinali.
Nel bando non c'è scritto nè che useranno solo la 2da prova, nè che useranno solo la 1ma, nè che faranno un misto; quindi a mio avviso, concretamente dovrebbe prevalere un criterio che armonizzi le componenti di preparazione con quelle attitudinali.
Commenta
-
Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggioIo non mi intendo molto di posti pubblici, ma un minimo di buonsenso lo adopereranno per la selezione, a prescindere dall'esito dei test attitudinali.
Nel bando non c'è scritto nè che useranno solo la 2da prova, nè che useranno solo la 1ma, nè che faranno un misto; quindi a mio avviso, concretamente dovrebbe prevalere un criterio che armonizzi le componenti di preparazione con quelle attitudinali.
Commenta
-
[QUOTE=Giallodv;181881]Da questa frase si può fare un ottimo esercizio di ragionamento critico-verbale!!!
SCAPEGOAT:
a) Ritiene che i test saranno difficili
b) Ritiene che i test non saranno facili
c) Non ritiene che i test saranno difficili
d) Non ritiene che i test saranno facili
e) Non ritiene che i test non saranno difficili
A breve la risposta esatta!!![/QUOTE
lo salto un brano del genere!
comunque secondo me ora bisogno solo rilassarsi...una volta capito il metodo conta molto stare tranquilli....fare un centinaio di test in più non aiuta nulla secondo me
Commenta
Commenta