ragazzi se date uno sguardo agli altri topic di questo forum noterete che ce ne sono almeno un paio dedicati a questa seconda prova...alcuni ragazzi nei giorni precedenti hanno postato tutta una serie di quiz con le relative risposte.. Si tratta dei quiz della ripam (ragionamento critico-verbale e ragionamento critico numerico), io conto di iniziare da quelli e magari andrò a dare un'occhiata in libreria per vedere se becco qualche testo tipo simone o roba del genere....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioragazzi se date uno sguardo agli altri topic di questo forum noterete che ce ne sono almeno un paio dedicati a questa seconda prova...alcuni ragazzi nei giorni precedenti hanno postato tutta una serie di quiz con le relative risposte.. Si tratta dei quiz della ripam (ragionamento critico-verbale e ragionamento critico numerico), io conto di iniziare da quelli e magari andrò a dare un'occhiata in libreria per vedere se becco qualche testo tipo simone o roba del genere....
eeheheheh
Io sono uno di QUEI BRAVI RAGAZZI!...il film
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioeeheheheh
Io sono uno di QUEI BRAVI RAGAZZI!...il film
Commenta
-
Originariamente inviato da dinoto Visualizza il messaggioPotete indicarmi qualche libro per la seconda prova? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioragazzi se date uno sguardo agli altri topic di questo forum noterete che ce ne sono almeno un paio dedicati a questa seconda prova...alcuni ragazzi nei giorni precedenti hanno postato tutta una serie di quiz con le relative risposte.. Si tratta dei quiz della ripam (ragionamento critico-verbale e ragionamento critico numerico), io conto di iniziare da quelli e magari andrò a dare un'occhiata in libreria per vedere se becco qualche testo tipo simone o roba del genere....
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioCi saranno anche quesiti in INGLESE?
Mi pare di aver capito ke la prova di lingua inglese e di informatica si dovrebbe tenere al termine del periodo di tirocinio...poi nn saprei aspettiamoci di tutto magari nei giorni si saprà qlcsa di piu particolareggiato anke se il tempo passa rapidamente...
Commenta
-
Ragazzi ho una sollecitazione da dietrologo incallito sulla seconda prova! posto che:
1) il numero delle domande della seconda prova coincide con il numero delle domande della prima (80) (v. contratto affidamento appalto post precedente);
2) il numero delle risposte alternative prospettate per ogni domanda è lo stesso della prima prova (3) (v. come sopra);
3) è palese che i test, anche se diversi fossero stati congegnati in maniera che le risposte corrispondessero ad uno schema pre stabilito;
4)la gelosa conservazione del test della prima prova da parte dell'AE, spintasi a milano fino all'assurdo di interdire l'uscita dall'aula d'esame al termine della prova fino a quando non fossero stati riconsegnati tutti i fogli domande, previo ripetuto e scrupoloso conteggio, non mi è parsa normale;
NON è CHE LO SCHEMA DELLE RISPOSTE SARà LO STESSO ANCHE PER LA SECONDA PROVA?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio..........
vorrei farti una domanda certamente cretina..ma, che tu sappia, la calcolatrice sarà in nostro possesso il giorno della seconda prova? vorrei dissipare qualsiasi dubbio al riguardo...ci sono quiz che non si possono fare velocemente senza l'aiuto della calcolatrice!!!!
ti ringazio anticipatamente...!
Commenta
Commenta