scusate ragazzi ma qlc ha chiesto alle direzioni regionali come sono sti quiz e se solo il punteggio della seconda prova andrà a formare la graduatoria???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioio anche ho quello della Simone ma credo che non mi servirà a molto...
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioAttitudianali? Hmm...
Che vuoi dire con quel mmmmm...... sai qualcos'altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioCiao Robby amico mio
sei dentro?
Ho preso 25.6. Pensavo qualcosa di più.
Sono sicuro che ce l'hai fatta. Grazie per i consigli sui testi e per tutte le discussioni sul forum
Certo che son dentro ad honorem...tra i primi 20
Ti do questi consigli per la 2°:
Esercitati tanto sulla comprensione di brani in qualsiasi salsa li trovi e dovunque li trovi....in più farei anche qualche test ripam di Ragionamento verbale.
Esercitati tanto sulle tabelle per i test numerici...tabelle di tutti i tipi ma aggiungerei anche grafici e magari qualche serie numerica.
Con ciò e tutta l'elasticità mentale che hai dovresti farcela!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCerto che son dentro ad honorem...tra i primi 20
Esercitati tanto sulla comprensione di brani in qualsiasi salsa li trovi e dovunque li trovi....in più farei anche qualche test ripam di Ragionamento verbale.
Esercitati tanto sulle tabelle per i test numerici...tabelle di tutti i tipi ma aggiungerei anche grafici e magari qualche serie numerica.
Ti volevo chiedere un altra cosa: anche a beneficio di coloro che, con sorpresa, hanno appreso oggi del superamento della prima prova, potresti velocemente darci un paio di dritte su come preparare (se così si può dire) la seconda prova, senza che andiamo a spulciare tutti i post?
Un ultima cosa: ho visto che sei migrato dal veneto alla liguria...perchè?maggiore probabilità? Te lo chiedo perchè anche io sono migrato dall'Emilia al Veneto, sempre in virtù di un calcolo delle probabilità.
Grazie e complimenti ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggiole risposte le trovi solo nel test di autovalutazione, però dovresti, per essere sicuro, rispondere solo a una..
...solo, che avevo dimenticato di segnarmi quali erano le domande!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCerto che son dentro ad honorem...tra i primi 20
quali sono le tabelle sui test numerici?intendo tra quelli della ripam......ke file?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggionnnnaaaaa.....se fossi in te non lo comprerei nemmeno...serve a poco...piuttosto farei esercizi di comprensione di brani e comprensione di tabelle e grafici!
A livello di Ripam, per intenderci, RAG. CRITICO VERBALE e RAG. CRITICO NUMERICO
A livello di internet, potrebbero esserci cose molto interessanti!
oggi ho iniziato con quelli critico verbale...non sono difficili ma il mio dilemma è: avremo anche per questi quiz 50 min?Perchè a me sembrano un po' pochini...sprem
Commenta
Commenta