Originariamente inviato da Robby78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggiodai rispondi se sai qualcosa......aiutooooo
Toglimi una curiosità: sei un maschiaccio oppure una fanciulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioBeh, trattasi di un argomento alquanto delicato che richiederebbe, per un sano approfondimento, modalità e tempi che non sono quelli di un forum.
Toglimi una curiosità: sei un maschiaccio oppure una fanciulla?
l'agenzia non li pubblica??????????????'
help help help
Commenta
-
Ospite
sul sito della formez. ragionamento critico verbale e critico numerico. almeno se non cambiano la tipologia dei test.
Commenta
-
possibilità di sottolineare il questionario?
ragazzi facendo i test critico verbali mi sono accorta che sono molto più veloce se sottolineo o cerchio le parole chiave. mi chiedevo se, come nella prima prova, è possibile effetuare eventuali segni sul questionario delle domande e se quindi, come nella prima prova, ci sarà a parte quello delle risposte|
Commenta
-
Ospite
beh penso che alle risposte corrette si ci arriva. l'importante è trovare un metodo pe rispondere velocemente...
Commenta
-
gianl
Prossimi thread aperti:
"E' possibile portarsi un panino alla prova?"
"SOLO PER LE DONNE: che tipo di rossetto userete alla seconda prova?" e varianti su rimmel, mascara, fondotinta. ecc.
"Vi piace la regione per la quale avete scelto di concorrere?"
"Chi ha spedito la domanda ma non si è presentato alla prima prova può fare ricorso?"
"Perchè avete scelto l'AE?"
"Se sarete ammessi al tirocinio porterete con voi il vostro animale domestico?"
"Sono previste le ferie al tirocinio?"
"Cos'è il tirocinio?"
"Avete mai fatto un tirocinio in vita vostra?"
"E' possibile starnutire e/o soffiarsi il naso alla seconda prova?"
"Che significa che la seconda prova ci sarà alle 8:30?"
Ed altri interessantissimi thread...
Commenta
Commenta