annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me non va di fare la seconda prova...

Chi vuole prendere il mio posto???

Commenta

Ma chi è che mi sposta tutto in codesto forum??!! Parlo di quiz attitudianali e la discussione viene spostata; posto dei quiz, sacrificandomi per voi, ed accade lo stesso. Mi sono rotto le scatole!!! D'ora in avanti ci pensasse il "manovratore" di discussioni ad animare il forum.

Commenta

non è che per ogni argomento bisogna aprire una nuova discussione, utilizzate un unico thread per discutere della seconda prova, (quei quiz fanno riferimento ad essa?) se mi sbaglio chiedo scusa per l'errore, ma comunque conviene sempre verificare che non se ne parli gia in qualche altro thread quando si postano nuovi argomenti, altrimenti la lettura del forum diviene davvero confusa.
        Ad ogni modo se si riferiva a un altro argomento rimettiamo tutto a posto, probabilmente mi sono confuso anche io

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          ragazzi facendo i test critico verbali mi sono accorta che sono molto più veloce se sottolineo o cerchio le parole chiave. mi chiedevo se, come nella prima prova, è possibile effetuare eventuali segni sul questionario delle domande e se quindi, come nella prima prova, ci sarà a parte quello delle risposte|
          porto su: qualcuno mi può conferamre che è possibile sottolineare parole sul questionario?sono stata spostata...

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
            non è che per ogni argomento bisogna aprire una nuova discussione, utilizzate un unico thread per discutere della seconda prova, (quei quiz fanno riferimento ad essa?) se mi sbaglio chiedo scusa per l'errore, ma comunque conviene sempre verificare che non se ne parli gia in qualche altro thread quando si postano nuovi argomenti, altrimenti la lettura del forum diviene davvero confusa.
            Ad ogni modo se si riferiva a un altro argomento rimettiamo tutto a posto, probabilmente mi sono confuso anche io
            Il mio intento era quello di aprire un thread dove inserire dei quiz che, pur non essendo quelli Ripam, potevano rivelarsi utili per la seconda prova.

La mia "vibrante" protesta, comunque, era più recitata che sentita: davvero, in questo momento, non me ne può fregare di meno di sciocchezzuole del genere.

Commenta

c'è qualcuno che mi spiega il ragionamento numerico deduttivo? grazie
              [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

Commenta

sono in vena di condivisione. Tuttavia mi sembra strano che una volta saltato fuori il contratto tra ae ed shl nessuno si sia preso la briga di veder un pò chi cavolo sia sta shl e perchè l'ae si sia rivolta proprio alla suddetta. Ebbene trattasi, come è ovvio, di azienda specializzata in selezione RU, anzi sembrerebbe una multinazionale in materia, ed anche delle meglio attrezzate. Cliccate qui e indovinate un pò cosa troverete... vi avviso non sarete contentissimi.
                http://www.shl.com/shl/en-int/produc...trialling.html

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  Certo che mi ricordo Miura

Grazie for the compliments!

Per farla breve(oltre a spulciarti tutte le discussioni intitolate seconda prova)dovresti allenarti su RAG. CRITICO VERBALE E CRITICO NUMERICO....aggiungerei qualche esercizio di ragionamento numerico e verbale...può darsi che capiti qualcosina..il tutto sempre a livello Ripam!!!
                  Lo faccio in Liguria perchè ci abito da qualche anno!
                  Ciao Robby, lo do in liguria anche io.
                  Assolutamente a sorpresa mi sono ritrovata ammessa alla secondo prova e ora sono terrorizzata. Non sono minimamente preparata (visto che non credevo di passare) e quei test ripam li trovo difficilissimi. Ho comprato ieri un paio di quiz ma sono davvero disorientata e lavorando tutto il giorno ho pochissimo tempo per esercitarmi, stamattina mi sono svegliata alle 4 con il pensiero dei quiz!!!
                  Non è che ci potremmo sentire così ti faccio un paio di domande? Il Forum è stato sicuramente utilissimo da leggere ma molto dispersivo.
                  Grazie comunque!!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                    porto su: qualcuno mi può conferamre che è possibile sottolineare parole sul questionario?sono stata spostata...
                    Ciao scorpioncina,volevo chiederti come fai a riconoscere le parole critiche di un testo.Cioè leggi prima il brano,poi le domande e poi sottolinei le parole chiave o come?
                    In poche parole mi fai capire che tecnica utilizzi?
                    Grazie
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                      ragionamento critico numerico ho messo 800 risposte...comprensione verbale tutte e 1200....ragionamento numerico 300 risposte.....vedrai che ce la faremo!
                      Ciao!!!
                      dove le hai messe esattamente, nel sito non le trovo!!!
                      hai mica fatto un file e sei disponibile a condividerlo con noi?
                      Eleonora

Commenta

Sto operando...
                      X