annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ops... rispondevo ad antitrust.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Compaiono immediatamente dopo aver terminato la prima serie di quiz. Io, lo ripeto, li trovo mediamente più tosti di quelli Ripam.
      Mi spiego meglio: la mia prova online, dopo la registrazione, si è sostanziata, nella prima parte, in quiz di comprensione verbale e, a seguire, in una serie di test numerici. Questi ultimi (alcuni almeno) facevano girare le scatoline.

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        Grazie Geordie!!!
        Prego. Credo, però, che sia possible visionare solo questi riportati a titolo di esempio.

Commenta

Li ho trovati, anche se ancora non ho potuto vedere nessun RISULTATO della prima prova.

I test numerici erano tosti, ma non impossibili. Mi infastidiscono molto di più le serie numeriche. Si iniziava invece con lettura ed elaborazione di grafici.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Li ho trovati, anche se ancora non ho potuto vedere nessun RISULTATO della prima prova.

I test numerici erano tosti, ma non impossibili. Mi infastidiscono molto di più le serie numeriche. Si iniziava invece con lettura ed elaborazione di grafici.
            Beh, nulla è impossibile , ma sono oggettivamente più tosti di quelli del genere critico-numerico proposti sul sito del Formez.

Commenta

Considera comunque che ti danno (lì, poi alla prova non lo so) un minuto per domanda.

Ma a te i risultati sono arrivati?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Ma a te i risultati sono arrivati?
                Not yet...

Commenta

per jam84

scusa jam,
                  volevo chiederti a quale indirizzo mail hai scritto perchè vorrei provarci anch'io!
                  grazie

Commenta

Sono arrivati i risultati

Nome del test:Ragionamento verbale

La percentuale di risposte corrette è: 82%

Nome del test:Abilità numerica

La percentuale di risposte corrette è: 71%

Commenta

Alcuni quiz numerici mi hanno fatto impappinare completamente.

Commenta

Sto operando...
                      X