annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti.. vi scrivo perche ho molta confusione su come preparare (eventualmente!) la seconda prova!!
    ripam, simone, maggioli????? leggevo che la società che si occupa di preparare i quiz è la shl e qualcuno consigliava di esercitarsi sui loro quiz?????
    qualcuno che magari ha gia fatto l'esame lo scorso anno o ha già inquadrato la situazione puo dare qualche suggerimento a proposito? grazie in anticipo

Commenta

grazie mille fausto...gentilissimo!!ciao e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

messaggio per mic, rol e raggiodisole: CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!! non vedo l'ora di conoscervi

anch'io....ciao

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          non è affatto detto che ci sarà un nuovo concorso
          Quando ero in Agenzia, mi sono arrivate le notizie dei sindacati secondo cui il piano di assunzioni dell'Agenzia Entrate per i prossimi anni, prevede oltre all'assunzione dei 1180 e degli 825, anche di circa un migliaio di funzionari.
          Quindi direi che quasi sicuramente procederanno ad indire un nuovo concorso i primi mesi del 2010.

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
            Quando ero in Agenzia, mi sono arrivate le notizie dei sindacati secondo cui il piano di assunzioni dell'Agenzia Entrate per i prossimi anni, prevede oltre all'assunzione dei 1180 e degli 825, anche di circa un migliaio di funzionari.
            Quindi direi che quasi sicuramente procederanno ad indire un nuovo concorso i primi mesi del 2010.
            Sai se ci saranno limitazioni di età o di votazione?

Commenta

Ciao a tutti,

non riesco a trovare queste prove della ripam.. potreste indicarmi l'indirizzo a cui trovarle...

Grazie a tutti in anticipo

Commenta

Prepararsi alla seconda prova per il concorso all'agenzia delle entrate

ragazzi perchè non iniziamo qualche discussione per iniziare a prepararci alla seconda prova per il concorso all'agenzia delle entrate?
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Ciao!!! Aspettiamo il 31 x scaramanzia....

Commenta

qiz ripam on line

..ho visto che dal sito Ripam si possono cmq fare on line e ti fa l'autovalutazione.
                    ...anche io ho partecipato in Toscana. Quanto pensate di aver fatto di punteggio?? Io sono a 19 errori ed 1 omessa se ho ricordato x bene tutte le risposte ma di alcune sono incerta è stata una mattinata pesantissima!!!...speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      pure io in toscana...porta faenza
                      io le risposte le posto mercoledì....
                      Anche io porta faenza! Io ero al primo piano settore arancione!
                      Per la toscana avete idea di quale possa essere il punteggio minimo per poter accedere alla seconda prova e soprattutto come fare per calcolarlo?
                      Altra domanda: avete un elenco delle domande? quello postato in un altro forum è un pò scarno ed inesatto: ne avete un altro?
                      Ad ogni modo, a chi chiedeva come fare ad aprire i quesiti ripam... in alto a destra c'è un'icona schiacciando sulla quale si accede alla sezione dei tests preselettivi.

Grazie ed a presto!

Commenta

Sto operando...
                      X