Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioCiao Paoletta, visto che sembri una veggente , secondo te anch'io posso comprare lo spumante??? ero in Piemonte ed ho fatto 61 giuste, 2 bianche, 16 sbagliate ed una che nn ricordo che ho scritto....
Commenta
-
Originariamente inviato da RockMalk Visualizza il messaggiociao a tutti
siccome la 1a prova è andata (bene o male non si sa ancora, ma è andata) chiedo dove è possibile trovare materiale per la 2a prova? (a parte il libro della simone o chi per esso)?? grazie a tutti ciao
RIPAM - I quesiti attitudinali per le selezioni Ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao ...guarda in tutta onestà presumo che le possibilità siamo molto scarse ma vedremo cosa dice il lettore ottico. però non disperare...uscirà un nuovo bando per l'anno prossimo ... e questa esperienza ti servirà moltissimo.
Commenta
-
1 prova andata... x la 2 prova???
Oramai la prima prova è andata (ho concorso x il Lazio). Qualunque sia stato l'esito il tutto è stato fatto e calcolato, ragion x cui mi concentro sulla seconda prova, ossia i test attitudinali.
Dobbiamo solo aspettare in maniera ottimistica
Ho fatto quelli dell'anno scorso con 60 esatte, 5 omesse e 15 errate... mi rivolgo ai tironcinanti idonei non vincitori dell'anno scorso: avete suggerimenti in merito alla seconda prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da pakomimmo Visualizza il messaggioOramai la prima prova è andata (ho concorso x il Lazio). Qualunque sia stato l'esito il tutto è stato fatto e calcolato, ragion x cui mi concentro sulla seconda prova, ossia i test attitudinali.
Dobbiamo solo aspettare in maniera ottimistica
Ho fatto quelli dell'anno scorso con 60 esatte, 5 omesse e 15 errate... mi rivolgo ai tironcinanti idonei non vincitori dell'anno scorso: avete suggerimenti in merito alla seconda prova???
scusami ma come fai a sapere che l'hai superata? quanti errori hai fatto?
Commenta
-
E' mia opinione, nn condivisibile, ma rispettabile, ke "masturbarmi" a pensare come è andata la prima prova sia inutile (i gioki sono fatti), xciò mi "premuro" da ora x la seconda prova x nn risultare impreparato...
La mia frase è stata: qualunque sia stato l'esito (della prima prova), cioè negativo o positivo
Commenta
Commenta