annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    L'anno scorso c'erano più posti e la penalità errore era più bassa.
    Non mi piace dire a tutti si si va bene perchè è domenica mattina e c'è il sole. certe situazioni sono a rischio...ce lo dobbiamo dire ... e sperare ed aspettare insieme. Figurati se a me non piacerebbe che tu o Angi passaste ... ... e poi come al solito dipende tutto da quello che fa il 1° in classifica...se prende 30 ( come l'anno scorso ) oppure 29 o 28 ...è tutto lì.

ma stai sicuro che tutti noi staremo qui fino all'ultimo a vedere i risultati di tutti. almeno io ci sarò ...
    Ciao Paoletta, visto che sembri una veggente , secondo te anch'io posso comprare lo spumante??? ero in Piemonte ed ho fatto 61 giuste, 2 bianche, 16 sbagliate ed una che nn ricordo che ho scritto....

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
      Ciao Paoletta, visto che sembri una veggente , secondo te anch'io posso comprare lo spumante??? ero in Piemonte ed ho fatto 61 giuste, 2 bianche, 16 sbagliate ed una che nn ricordo che ho scritto....
      penso proprio di si dai ...

Commenta

Originariamente inviato da RockMalk Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        siccome la 1a prova è andata (bene o male non si sa ancora, ma è andata) chiedo dove è possibile trovare materiale per la 2a prova? (a parte il libro della simone o chi per esso)?? grazie a tutti ciao
        Quiz Ripam
        RIPAM - I quesiti attitudinali per le selezioni Ripam

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          ciao ...guarda in tutta onestà presumo che le possibilità siamo molto scarse ma vedremo cosa dice il lettore ottico. però non disperare...uscirà un nuovo bando per l'anno prossimo ... e questa esperienza ti servirà moltissimo.
          Ma siete sicuri che il èrossimo anno uscirà di nuovo? A me hanno detto che forse no perchè il governo ha previsto dei tagli? Io pure ne ho indovinate 58 e sto male perchè dopo avere studiato tanto. Comunque sono davvero contenta per chi lo supererà nella regione Lazio Bravi e mi raccomando studiate tanto per la seconda prova.

Commenta

non è affatto detto che ci sarà un nuovo concorso

Commenta

1 prova andata... x la 2 prova???

Oramai la prima prova è andata (ho concorso x il Lazio). Qualunque sia stato l'esito il tutto è stato fatto e calcolato, ragion x cui mi concentro sulla seconda prova, ossia i test attitudinali.
              Dobbiamo solo aspettare in maniera ottimistica
              Ho fatto quelli dell'anno scorso con 60 esatte, 5 omesse e 15 errate... mi rivolgo ai tironcinanti idonei non vincitori dell'anno scorso: avete suggerimenti in merito alla seconda prova???

Commenta

Originariamente inviato da pakomimmo Visualizza il messaggio
                Oramai la prima prova è andata (ho concorso x il Lazio). Qualunque sia stato l'esito il tutto è stato fatto e calcolato, ragion x cui mi concentro sulla seconda prova, ossia i test attitudinali.
                Dobbiamo solo aspettare in maniera ottimistica
                Ho fatto quelli dell'anno scorso con 60 esatte, 5 omesse e 15 errate... mi rivolgo ai tironcinanti idonei non vincitori dell'anno scorso: avete suggerimenti in merito alla seconda prova???

scusami ma come fai a sapere che l'hai superata? quanti errori hai fatto?

Commenta

E' mia opinione, nn condivisibile, ma rispettabile, ke "masturbarmi" a pensare come è andata la prima prova sia inutile (i gioki sono fatti), xciò mi "premuro" da ora x la seconda prova x nn risultare impreparato...
                  La mia frase è stata: qualunque sia stato l'esito (della prima prova), cioè negativo o positivo

Commenta

la seconda prova è il 16 settembre.......ammazza, come 6 previdente!

Commenta

come fai a sapere che la seconda prova è il 16 settembre?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X