annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggio
    scusate ma sapete quale sarà la data della seconda prova?
    sarà a luglio, agosto o settembre?
    grazie
    Se danno i risultati della prima il 31 Luglio come può essere a Luglio? Agosto è escluso. Fai un po' tu.

Commenta

sarebbe carina l'idea di fare la prova ad agosto , magati tra ombrelloni e sedie a st
      draio!

Commenta

quali sono questi argomenti scomodi?

Commenta

Ripam

buongiorno a chi è già in linea!!
          Ho fatto la verifica delle mie domande: dovrei averne sbagliato circa 18-20 e quindi non so se sono fuori o dentro.
          Vorrei comunque iniziare ad esercitarmi sui quiz ripam.... e pertanto chiedo a chi di voi lo sa se l'anno scorso la seconda prova è stata estratta proprio da quei quiz, così mi pare di aver capito.

Grazie a chi mi risponderà e sempre IBAL a tutti del forum!!

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            buongiorno a chi è già in linea!!
            Ho fatto la verifica delle mie domande: dovrei averne sbagliato circa 18-20 e quindi non so se sono fuori o dentro.
            Vorrei comunque iniziare ad esercitarmi sui quiz ripam.... e pertanto chiedo a chi di voi lo sa se l'anno scorso la seconda prova è stata estratta proprio da quei quiz, così mi pare di aver capito.

Grazie a chi mi risponderà e sempre IBAL a tutti del forum!!

Ricontrolla sulle risposte corrette 2009 ...quelle della discussione che ho aperto poco fa...sono quelle definitive e ricorrette.

L'anno scorso ...si...Ripam in pieno ...purtroppo !
            nec recisa recedit

Commenta

grazie paola. Ho già ricontrollato. 19 errate + quella dubbia.

sono proprio al limite..... che rabbia!! ne ho sbagliato alcune che, senza aver studiato, avrei saputo ....pensa tu!!! Mi sono confusa pensando a trabocchetti inesistenti...pazienza!
              devo aspettare il 31 per sperare di avervi come colleghi, anche se a distanza

Commenta

grazie paola. Ho già ricontrollato. 19 errate + quella dubbia.

sono proprio al limite..... che rabbia!! ne ho sbagliato alcune che, senza aver studiato, avrei saputo ....pensa tu!!! Mi sono confusa pensando a trabocchetti inesistenti...pazienza!
                devo aspettare il 31 per sperare di avervi come colleghi, anche se a distanza

In che regione sei ?...scusa non ho presente adesso...
                nec recisa recedit

Commenta

emilia....

Commenta

emilia....

SEI DENTRO........... ... ti invidio il fatto di essere lì con Michela e con Rol..... a me, invece, mi toccherà la Carogna .... quando si dice la fortuna eh!
                    nec recisa recedit

Commenta

guarda che se me lo dici tu ...ci credo!!!!
                      corro a comprare un bottiglione di spumante per brindare...non farmi scherzi eh???!!!

In emilia c'erano 31 tirocinanti preparatissimi.... davvero posso sperare di entrare con un punteggio medio?

se si faccio una festa a casa mia e siete tutti invitatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Sono un pò lontana (cosenza) ma la festa la organizzo sulla costa, così a mezzanotte ci facciamo un bel bagnetto

Commenta

Sto operando...
                      X