Originariamente inviato da ezio12981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Ripam
buongiorno a chi è già in linea!!
Ho fatto la verifica delle mie domande: dovrei averne sbagliato circa 18-20 e quindi non so se sono fuori o dentro.
Vorrei comunque iniziare ad esercitarmi sui quiz ripam.... e pertanto chiedo a chi di voi lo sa se l'anno scorso la seconda prova è stata estratta proprio da quei quiz, così mi pare di aver capito.
Grazie a chi mi risponderà e sempre IBAL a tutti del forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiobuongiorno a chi è già in linea!!
Ho fatto la verifica delle mie domande: dovrei averne sbagliato circa 18-20 e quindi non so se sono fuori o dentro.
Vorrei comunque iniziare ad esercitarmi sui quiz ripam.... e pertanto chiedo a chi di voi lo sa se l'anno scorso la seconda prova è stata estratta proprio da quei quiz, così mi pare di aver capito.
Grazie a chi mi risponderà e sempre IBAL a tutti del forum!!
Ricontrolla sulle risposte corrette 2009 ...quelle della discussione che ho aperto poco fa...sono quelle definitive e ricorrette.
L'anno scorso ...si...Ripam in pieno ...purtroppo !nec recisa recedit
Commenta
-
grazie paola. Ho già ricontrollato. 19 errate + quella dubbia.
sono proprio al limite..... che rabbia!! ne ho sbagliato alcune che, senza aver studiato, avrei saputo ....pensa tu!!! Mi sono confusa pensando a trabocchetti inesistenti...pazienza!
devo aspettare il 31 per sperare di avervi come colleghi, anche se a distanza
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiograzie paola. Ho già ricontrollato. 19 errate + quella dubbia.
sono proprio al limite..... che rabbia!! ne ho sbagliato alcune che, senza aver studiato, avrei saputo ....pensa tu!!! Mi sono confusa pensando a trabocchetti inesistenti...pazienza!
devo aspettare il 31 per sperare di avervi come colleghi, anche se a distanza
In che regione sei ?...scusa non ho presente adesso...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioemilia....
SEI DENTRO........... ... ti invidio il fatto di essere lì con Michela e con Rol..... a me, invece, mi toccherà la Carogna .... quando si dice la fortuna eh!nec recisa recedit
Commenta
-
guarda che se me lo dici tu ...ci credo!!!!
corro a comprare un bottiglione di spumante per brindare...non farmi scherzi eh???!!!
In emilia c'erano 31 tirocinanti preparatissimi.... davvero posso sperare di entrare con un punteggio medio?
se si faccio una festa a casa mia e siete tutti invitatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Sono un pò lontana (cosenza) ma la festa la organizzo sulla costa, così a mezzanotte ci facciamo un bel bagnetto
Commenta
Commenta