Originariamente inviato da robby78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggiook va benissimo.dividiamocele. Ditemi da dove a dove dovrei farle
Non saprei...potresti farle dalla 301 alla 500 per esempio...che ne dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da robby78 Visualizza il messaggionon saprei...potresti farle dalla 301 alla 500 per esempio...che ne dici?:d
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggiook..però mi domandavo che è strano che non ci siano le risposte da qualche parte
le risposte le trovi solo nel test di autovalutazione, però dovresti, per essere sicuro, rispondere solo a una..
Commenta
-
Ragazzi suggerisco di spiegare, almeno per qualche quesito, il ragionamento che si è fatto per giungere alla risposta esatta...così non diventa un fatto puramente anacronistico.
Inizio io..
Per esempio, alla n.5 ROBBY 78 (grazie per aver inserito i quesiti) ha risposto D=45, secondo me invece è la B=75
Questo è il mio ragionamento:
serie numerica ?-2-15-14-3-98
2*7=14; 14*7=98........ (coppia pari);
3*5=15; 15*5=75(B).......... (coppia dispari).
Spero di essere stato chiaro nel ragionamento...
Qual'è invece il ragionamento alla base della n. 12 (B?), 19 (E?), 36 (E?), 40 (E? - secondo me è A=108).
Confido nella vs. collaborazione (come sempre)...
Commenta
-
Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggioRagazzi suggerisco di spiegare, almeno per qualche quesito, il ragionamento che si è fatto per giungere alla risposta esatta...così non diventa un fatto puramente anacronistico.
Inizio io..
Per esempio, alla n.5 ROBBY 78 (grazie per aver inserito i quesiti) ha risposto D=45, secondo me invece è la B=75
Questo è il mio ragionamento:
serie numerica ?-2-15-14-3-98
2*7=14; 14*7=98........ (coppia pari);
3*5=15; 15*5=75(B).......... (coppia dispari).
Spero di essere stato chiaro nel ragionamento...
Qual'è invece il ragionamento alla base della n. 12 (B?), 19 (E?), 36 (E?), 40 (E? - secondo me è A=108).
Confido nella vs. collaborazione (come sempre)...
Commenta
Commenta