Originariamente inviato da Almita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
L'agenzia delle entrate nel 2008 ha pubblicato la gradutoria solo di coloro che avendo superato la 2 prova rientravano nei posti disponibili. Di tutti gli altri ragazzi che pur avendo superato la 2 prova con 24/30 non rientravano nei posti disponibili non esiste una graduatoria perchè l'agenzia delle entrate non l'ha pubblicata. Come si fa allora a rivendicare diritti se non si conosce nemmeno la propria posizione in graduatoria?
Commenta
-
ciao,
mi facevo una domanda.
Mettiamo che alcuni vincitori del concorso 2008 abbiano rifatto la seconda prova di quello del 2009, e che siano risultati idonei al tirocinio per quest'ultima, una volta firmato il contratto tempo indeterminato, che fine farebbero i loro posti al tirocinio (a chi verrebbero assegnati? scorrimento della graduatoria?)
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao,
mi facevo una domanda.
Mettiamo che alcuni vincitori del concorso 2008 abbiano rifatto la seconda prova di quello del 2009, e che siano risultati idonei al tirocinio per quest'ultima, una volta firmato il contratto tempo indeterminato, che fine farebbero i loro posti al tirocinio (a chi verrebbero assegnati? scorrimento della graduatoria?)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose il tirocinio è già iniziato, non vengono più sostituiti.
Si, credo tu abbia ragione; e se invece il tirocinio non è ancora iniziato secondo te che fanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao sara, come va?
Si, credo tu abbia ragione; e se invece il tirocinio non è ancora iniziato secondo te che fanno?
se non è ancora iniziato credo proprio che scorrano la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotutto ok, grazie....
Non ci resta che attendere il 16/10.
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiosperiamo di non avere bisogno di scorrimenti!!!
Non ci resta che attendere il 16/10.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotutto ok, grazie....
ma c'è uno scorrimento se rinunciano..altrimenti addio!!!!
Commenta
Commenta