Originariamente inviato da Almita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non ho mai "contestato" il tuo italiano, di certo non impeccabile... quanto il fatto che sostenevi di aver partecipato ad un concorso più impegnativo del mio , allora , se proprio vogliamo fare paragoni , è giusto precisare che il mio punteggio era superiore al tuo. Volere è una cosa , ottenere è altra cosa , il fatto che tu abbia più difficoltà con la lingua è un problema tuo , si lavora in Italia e si parla l'italiano , i tuoi problemi personali potresti anche tenerteli per te .
-
L'agenzia delle entrate nel 2008 ha pubblicato la gradutoria solo di coloro che avendo superato la 2 prova rientravano nei posti disponibili. Di tutti gli altri ragazzi che pur avendo superato la 2 prova con 24/30 non rientravano nei posti disponibili non esiste una graduatoria perchè l'agenzia delle entrate non l'ha pubblicata. Come si fa allora a rivendicare diritti se non si conosce nemmeno la propria posizione in graduatoria?
Commenta
-
ciao,
mi facevo una domanda.
Mettiamo che alcuni vincitori del concorso 2008 abbiano rifatto la seconda prova di quello del 2009, e che siano risultati idonei al tirocinio per quest'ultima, una volta firmato il contratto tempo indeterminato, che fine farebbero i loro posti al tirocinio (a chi verrebbero assegnati? scorrimento della graduatoria?)
Commenta
-
se il tirocinio è già iniziato, non vengono più sostituiti.Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao,
mi facevo una domanda.
Mettiamo che alcuni vincitori del concorso 2008 abbiano rifatto la seconda prova di quello del 2009, e che siano risultati idonei al tirocinio per quest'ultima, una volta firmato il contratto tempo indeterminato, che fine farebbero i loro posti al tirocinio (a chi verrebbero assegnati? scorrimento della graduatoria?)
Commenta
-
ciao sara, come va?Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose il tirocinio è già iniziato, non vengono più sostituiti.
Si, credo tu abbia ragione; e se invece il tirocinio non è ancora iniziato secondo te che fanno?
Commenta
-
tutto ok, grazie....Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao sara, come va?
Si, credo tu abbia ragione; e se invece il tirocinio non è ancora iniziato secondo te che fanno?
se non è ancora iniziato credo proprio che scorrano la graduatoria.
Commenta
-
speriamo di non avere bisogno di scorrimenti!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotutto ok, grazie....
Non ci resta che attendere il 16/10.
Commenta
-
vedo che il pessimismo non ti è ancora passato eh?!Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiosperiamo di non avere bisogno di scorrimenti!!!
Non ci resta che attendere il 16/10.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotutto ok, grazie....
ma c'è uno scorrimento se rinunciano..altrimenti addio!!!!
Commenta

Commenta