annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Almita
    ....a Roma non sarei passata così come tante altre persone in altre regioni non sarebbero passate.....che vuol dire questo.....vergognati per come parli....sai bene che l'italiano non è la mia lingua e lo sforzo che faccio io nel studiare questi argomenti è il triplo di un italiano......vorrei proprio vedere te se dopo 5 anni e mezzo in un altro paese riesci a sostenere una prova del genere.....e alla fin fine nella graduatoria della Toscana non sono neanche in fondo ma a metà graduatoria, perché allora come tutti gli altri non mi posso permettere di esprimere la mia opinione?? Non ho forse il doppio della difficoltà di voi italiani nel comprendere i brani che quest'anno eranno pure più insidiosi?? .....e io sarei una persona mediocre che nulla mi posso permettere??? No caro, io mi VOGLIO permettere questo ed altro e ciò lo DECIDO IO non te!!!!
    non ho mai "contestato" il tuo italiano, di certo non impeccabile... quanto il fatto che sostenevi di aver partecipato ad un concorso più impegnativo del mio , allora , se proprio vogliamo fare paragoni , è giusto precisare che il mio punteggio era superiore al tuo. Volere è una cosa , ottenere è altra cosa , il fatto che tu abbia più difficoltà con la lingua è un problema tuo , si lavora in Italia e si parla l'italiano , i tuoi problemi personali potresti anche tenerteli per te .

    Commenta


      L'agenzia delle entrate nel 2008 ha pubblicato la gradutoria solo di coloro che avendo superato la 2 prova rientravano nei posti disponibili. Di tutti gli altri ragazzi che pur avendo superato la 2 prova con 24/30 non rientravano nei posti disponibili non esiste una graduatoria perchè l'agenzia delle entrate non l'ha pubblicata. Come si fa allora a rivendicare diritti se non si conosce nemmeno la propria posizione in graduatoria?

      Commenta


        Esiste l'accesso agli atti!

        Commenta


          ciao,
          mi facevo una domanda.
          Mettiamo che alcuni vincitori del concorso 2008 abbiano rifatto la seconda prova di quello del 2009, e che siano risultati idonei al tirocinio per quest'ultima, una volta firmato il contratto tempo indeterminato, che fine farebbero i loro posti al tirocinio (a chi verrebbero assegnati? scorrimento della graduatoria?)

          Commenta


            Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            ciao,
            mi facevo una domanda.
            Mettiamo che alcuni vincitori del concorso 2008 abbiano rifatto la seconda prova di quello del 2009, e che siano risultati idonei al tirocinio per quest'ultima, una volta firmato il contratto tempo indeterminato, che fine farebbero i loro posti al tirocinio (a chi verrebbero assegnati? scorrimento della graduatoria?)
            se il tirocinio è già iniziato, non vengono più sostituiti.

            Commenta


              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              se il tirocinio è già iniziato, non vengono più sostituiti.
              ciao sara, come va?
              Si, credo tu abbia ragione; e se invece il tirocinio non è ancora iniziato secondo te che fanno?

              Commenta


                Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                ciao sara, come va?
                Si, credo tu abbia ragione; e se invece il tirocinio non è ancora iniziato secondo te che fanno?
                tutto ok, grazie....
                se non è ancora iniziato credo proprio che scorrano la graduatoria.

                Commenta


                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  tutto ok, grazie....
                  se non è ancora iniziato credo proprio che scorrano la graduatoria.
                  speriamo di non avere bisogno di scorrimenti!!!
                  Non ci resta che attendere il 16/10.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                    speriamo di non avere bisogno di scorrimenti!!!
                    Non ci resta che attendere il 16/10.
                    vedo che il pessimismo non ti è ancora passato eh?!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      tutto ok, grazie....
                      se non è ancora iniziato credo proprio che scorrano la graduatoria.

                      ma c'è uno scorrimento se rinunciano..altrimenti addio!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X