Originariamente inviato da GEROB82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mario di cecio Visualizza il messaggiorispondere a tutte è un bel vantaggio, indubbiamente, ma bisogna vedere quanti errori sono stati fatti, sicuramente si ha un margine di errore più alto!!speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioinfatti, speriamo bene ed incrociamo le dita......saranno tutti geni in veneto?
non credo cmq considera che un 30% dei promossi avrà sicuramente portato un voto in graduatoria non inferiore al 27
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggionon credo cmq considera che un 30% dei promossi avrà sicuramente portato un voto in graduatoria non inferiore al 27
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiocosa vuoi dire che il restante 70%? è al di sotto? Quindi in termini reali il voto dovrebbe essere di circ 26 come voto minimo?ormai nn capisco piu nulla...per di piu nn ricordo neanche tutte le risposte che ho dato....
guarda credo che 26 sia proprio il punteggio minimo se vai sotto di un decimo di voto secondo me già difficilmente si passa io penso che tutto sommato i risultati saranno gli stessi dell'anno scorso
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioRaga ma scusate il punteggio con una decina di errori quale sarebbe???per chiarirmi un attimo le idee...
Commenta
Commenta