annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
    Ciao Renny, in Liguria la correzione è stata fatta il 17 pomeriggio. Ma dove corre la voce che il voto è così alto nonostante le numerose penalizzazioni... tempo, difficoltà domande...e, soprattutto quale è la fonte di questa voce?
    Te lo chiedo perchè l'ho fatto a Genova e, chiedendo un pò in giro, non sapevano neanche che esisteva il forum e, in diversi tentavano questo concorso per la prima volta!
    il risultato della correzione l'ha dato un utente che pare affidabile perchè frequentatore assiduo del forum...
    27,65 è un voto piuttosto alto....ma su 70 partecipanti a Genova è possibile che 35 abbiano fatto fino a 13 errori

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
      Per me è proprio questo il problema: non li ho contati, ma ho risposto solo dove ero certa. Mi ricordo di aver saltato tutta la sequenza con i biglietti dei treni, nei testi non ho risposto a tutte ed ho fatto tutte le sequenze numeriche, che mi sembravano anche facili
      ok avrai omesso circa 10domande cmq io credo ke i risultati siano gli stessi dell'anno scorso forse con 57domande esatte e max 10 errori si possa passare arrivando ovviamente ultimi in graduatoria

      Commenta


        #53
        Fare previsioni sul risultato minimo è veramente difficile. Difficile è addirittura ricordarsi quale risposta si sia data i vari quesiti ed anche a mente fredda non si riesce a risalire ad un'univoca risposta in alcuni casi, io ho una miriade di dubbi!!!
        Credo comunque che quest'anno la soglia minima si alzerà e che si possa stare tranquilli con al massimo 15 errori, non di più!
        La cosa terribile è che noi non riusciremo a farci un'idea precisa fino al 16 ottobre!!!! Poveri noi!!

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          il risultato della correzione l'ha dato un utente che pare affidabile perchè frequentatore assiduo del forum...
          27,65 è un voto piuttosto alto....ma su 70 partecipanti a Genova è possibile che 35 abbiano fatto fino a 13 errori
          ma è tutto in proporzione quindi ... il liguria erano anche meno partecipante personalmente penso sia un punteggio troppo alto 27,65 considerati i 10minuti in meno che penalizzano tanto, la difficoltà della prova e come se non bastasse la nuova formula che penalizza di mezzo punto.

          Vorrei ricordare che alla vigilia dei risultati della prima prova addirittura correva voce in giro che bisogna totalizzare almeno 60 per passare nel veneto e tutti sappiamo invece che è stato sufficiente rispondere esattamente a 57 quesiti

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
            ma è tutto in proporzione quindi ... il liguria erano anche meno partecipante personalmente penso sia un punteggio troppo alto 27,65 considerati i 10minuti in meno che penalizzano tanto, la difficoltà della prova e come se non bastasse la nuova formula che penalizza di mezzo punto.

            Vorrei ricordare che alla vigilia dei risultati della prima prova addirittura correva voce in giro che bisogna totalizzare almeno 60 per passare nel veneto e tutti sappiamo invece che è stato sufficiente rispondere esattamente a 57 quesiti

            non so che pensare...
            qui nel forum pare che tutti abbiano fatto bene...
            tutte le serie numeriche e critico-numeriche e dubbi solo su una decina di critico-verbali
            mah...
            certo che il fatto della proporzione non è poi così' campato in aria...
            in liguria così come in tutte le regioni passano 1 su 2

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
              non so che pensare...
              qui nel forum pare che tutti abbiano fatto bene...
              tutte le serie numeriche e critico-numeriche e dubbi solo su una decina di critico-verbali
              mah...
              certo che il fatto della proporzione non è poi così' campato in aria...
              in liguria così come in tutte le regioni passano 1 su 2
              cmq i ragazzi che frequentano il forum ho notato che sono decisamente piu preparti degli altri . . .
              a fine prova parlando con dei ragazzi ( regione veneto) ti assicuro che in tanti hanno combinato un vero pasticciotto circa il30% ha risposto solo a 60questi.

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                cmq i ragazzi che frequentano il forum ho notato che sono decisamente piu preparti degli altri . . .
                A fine prova parlando con dei ragazzi ( regione veneto) ti assicuro che in tanti hanno combinato un vero pasticciotto circa il30% ha risposto solo a 60questi.
                guarda speriamo bene....

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
                  cmq i ragazzi che frequentano il forum ho notato che sono decisamente piu preparti degli altri . . .
                  A fine prova parlando con dei ragazzi ( regione veneto) ti assicuro che in tanti hanno combinato un vero pasticciotto circa il30% ha risposto solo a 60questi.
                  ma 60 qusiti in tutto? O presumibilmente giuste?

                  Commenta


                    #59
                    saranno 60 in tutto compresi eventuali errori...dipende poi se uno ha omesso volutamente o se ha lasciato in bianco perché non è riuscito a leggere.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
                      saranno 60 in tutto compresi eventuali errori...dipende poi se uno ha omesso volutamente o se ha lasciato in bianco perché non è riuscito a leggere.
                      mah che dire..in effetti qui dicono tutti che hanno fatto tutto bene.....te che soglia piu o meno sei

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X