annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi avete visto in piemonte? la media è alta!!

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
      ragazzi avete visto in piemonte? La media è alta!!
      sara cosi pure in veneto mamma mia .....speravo fosse piu basse nn ho piu speranze....

Commenta

secondo me, in Veneto si rischia la soglia di 12 errori...

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
          secondo me, in veneto si rischia la soglia di 12 errori...
          tutti geni..mai vista na cosa cosi

Commenta

beh i posti tra piemonte e veneto sono gli stessi...non lo sò...non sò che dire!!
            Tra l'altro non ricordo bene le mie risposte, quindi potrei o non potrei rientrarci...e noi come al solito saremo gli ultimi a sapere...possiamo solo fare supposizioni

Commenta

beh i posti tra piemonte e veneto sono gli stessi...non lo sò...non sò che dire!!
              Tra l'altro non ricordo bene le mie risposte, quindi potrei o non potrei rientrarci...e noi come al solito saremo gli ultimi a sapere...possiamo solo fare supposizioni
              ma come si spiega sta siuazione 10 minuti in meno, prova piu difficle!!!!bha? E te come stai?

Commenta

te lo spiego io...il posto pubblico è ambito. In tanti si sono preparati sul ripam. La simone ha fatto un libro che ha divulgato ai quattro venti le tre tipologie principali di test. Il mese e mezzo in più di preparazione ha fatto il resto...Probabilmente se la seconda prova fosse stata a fine luglio la soglia errori sarebbe a noi più favorevole

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  ma come si spiega sta siuazione 10 minuti in meno, prova piu difficle!!!!bha? E te come stai?
                  guarda non lo sò...penso di essere appeso ad un filo..ogni giorno che passa vedo nelle varie discussioni delle risposte dubbie e conseguentemente i miei dubbi aumentano. inizialmente credevo di essere sulle 65/66 risposte esatte 5/6 vuote e 2 errori sicuri...adesso non sò davvero che pensare

Commenta

guarda non lo sò...penso di essere appeso ad un filo..ogni giorno che passa vedo nelle varie discussioni delle risposte dubbie e conseguentemente i miei dubbi aumentano. Inizialmente credevo di essere sulle 65/66 risposte esatte 5/6 vuote e 2 errori sicuri...adesso non sò davvero che pensare
                    da noi quando correggono?nn si sa nulla...

Commenta

nulla...nessuna notizia

Commenta

Sto operando...
                      X