ragazzi avete visto in piemonte? la media è alta!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
sara cosi pure in veneto mamma mia .....speravo fosse piu basse nn ho piu speranze....Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioragazzi avete visto in piemonte? La media è alta!!
Commenta
-
tutti geni..mai vista na cosa cosiOriginariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggiosecondo me, in veneto si rischia la soglia di 12 errori...
Commenta
-
ma come si spiega sta siuazione 10 minuti in meno, prova piu difficle!!!!bha? E te come stai?Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiobeh i posti tra piemonte e veneto sono gli stessi...non lo sò...non sò che dire!!
Tra l'altro non ricordo bene le mie risposte, quindi potrei o non potrei rientrarci...e noi come al solito saremo gli ultimi a sapere...possiamo solo fare supposizioni
Commenta
-
te lo spiego io...il posto pubblico è ambito. In tanti si sono preparati sul ripam. La simone ha fatto un libro che ha divulgato ai quattro venti le tre tipologie principali di test. Il mese e mezzo in più di preparazione ha fatto il resto...Probabilmente se la seconda prova fosse stata a fine luglio la soglia errori sarebbe a noi più favorevole
Commenta
-
guarda non lo sò...penso di essere appeso ad un filo..ogni giorno che passa vedo nelle varie discussioni delle risposte dubbie e conseguentemente i miei dubbi aumentano. inizialmente credevo di essere sulle 65/66 risposte esatte 5/6 vuote e 2 errori sicuri...adesso non sò davvero che pensareOriginariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioma come si spiega sta siuazione 10 minuti in meno, prova piu difficle!!!!bha? E te come stai?
Commenta
-
da noi quando correggono?nn si sa nulla...Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioguarda non lo sò...penso di essere appeso ad un filo..ogni giorno che passa vedo nelle varie discussioni delle risposte dubbie e conseguentemente i miei dubbi aumentano. Inizialmente credevo di essere sulle 65/66 risposte esatte 5/6 vuote e 2 errori sicuri...adesso non sò davvero che pensare
Commenta

Commenta