ragazzi avete visto in piemonte? la media è alta!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioragazzi avete visto in piemonte? La media è alta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggiosecondo me, in veneto si rischia la soglia di 12 errori...
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiobeh i posti tra piemonte e veneto sono gli stessi...non lo sò...non sò che dire!!
Tra l'altro non ricordo bene le mie risposte, quindi potrei o non potrei rientrarci...e noi come al solito saremo gli ultimi a sapere...possiamo solo fare supposizioni
Commenta
-
te lo spiego io...il posto pubblico è ambito. In tanti si sono preparati sul ripam. La simone ha fatto un libro che ha divulgato ai quattro venti le tre tipologie principali di test. Il mese e mezzo in più di preparazione ha fatto il resto...Probabilmente se la seconda prova fosse stata a fine luglio la soglia errori sarebbe a noi più favorevole
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioma come si spiega sta siuazione 10 minuti in meno, prova piu difficle!!!!bha? E te come stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioguarda non lo sò...penso di essere appeso ad un filo..ogni giorno che passa vedo nelle varie discussioni delle risposte dubbie e conseguentemente i miei dubbi aumentano. Inizialmente credevo di essere sulle 65/66 risposte esatte 5/6 vuote e 2 errori sicuri...adesso non sò davvero che pensare
Commenta
Commenta