annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi facciamo una cosa, analizziamo un campione di forumisti venetini e ognuno di noi dica il numero di domande al quale ha risposto; in base a ciò possiamo azzardare previsioni!non è detto che la media sia la stessa delle altre regioni...

Commenta

Scusate, ma voi sapete se le correzioni in Veneto si tenevano oggi o se no, quando?!?

Commenta

Originariamente inviato da mario di cecio Visualizza il messaggio
        ragazzi facciamo una cosa, analizziamo un campione di forumisti venetini e ognuno di noi dica il numero di domande al quale ha risposto; in base a ciò possiamo azzardare previsioni!non è detto che la media sia la stessa delle altre regioni...
        di sicuro, guarda ma io sto rimanendo sconvolta sembra che nn si sia mai verificata una cosa del genere prima d'ora.

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
          scusate, ma voi sapete se le correzioni in veneto si tenevano oggi o se no, quando?!?
          n si sa nulla in veneto, come al solito dobbiamo penare fino alla fine...

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
            n si sa nulla in veneto, come al solito dobbiamo penare fino alla fine...
            Grazie, pensavo di essermi persa qualcosa..Strano che non abbiano detto nemmeno la data..alla prima prova era stato comunicato apertamente..secondo me vogliono evitare l'assalto di telefonate

Commenta

grazie, pensavo di essermi persa qualcosa..strano che non abbiano detto nemmeno la data..alla prima prova era stato comunicato apertamente..secondo me vogliono evitare l'assalto di telefonate
              si ma a sto punto se da tutte le parti stanno correggendo perche farci penare fino al 16....in che aula eri? Io tiziano

Commenta

Anche io Tiziano..

Commenta

anche io tiziano..
                  ci siamo pure viste di sicuro...io ultimo banco al centro

Commenta

sicuramente, per me facile facile..ultimo banco a dx (ultima arrivata)..mmmmmhh.. speriamo che non sia un presagio..

Commenta

sicuramente, per me facile facile..ultimo banco a dx (ultima arrivata)..mmmmmhh.. Speriamo che non sia un presagio..
                      si ricordo benissimo,

Commenta

Sto operando...
                      X