annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    cmq non penso di averlo superato posso sperare solo in un ripescaggio dovrei aver totalizzato come punteggio 26,862
    credo anche io di no

Commenta

ehi io e te ci siamo anke parlatiiiiiiiii io ero seduto proprio davanti a te tu eri da sola nel banco vero?
      Si ricordo benissimo.. devo dire che l'avevo immaginato..l'ansia che traspare dai tuoi interventi mi ha ricordato molto il modo in cui ti sei rivolto a me!

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
        si ricordo benissimo..:d devo dire che l'avevo immaginato..l'ansia che traspare dai tuoi interventi mi ha ricordato molto il modo in cui ti sei rivolto a me!
        che ci portasse fortuna l'aula tizianoooo!!!!!

Commenta

cmq non penso di averlo superato posso sperare solo in un ripescaggio dovrei aver totalizzato come punteggio 26,862

Scusa se intervengo qui ma tu come hai fatto a sapere il punteggio del lazio che hai comunicato nell'altro post? E soprattutto potresti essere più preciso su quel circa 28? Quant'è esattamente 28,01 ??? 28,2 ?????'
          Grazie mille
          Ciao

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
            come è andata a te? Io sto sul filo del rasoio...che nervi pero
            Pure io non sono molto tranquilla..tutti che pensano di essere al limite e tutti in aula Tiziano....

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
              Si ricordo benissimo.. devo dire che l'avevo immaginato..l'ansia che traspare dai tuoi interventi mi ha ricordato molto il modo in cui ti sei rivolto a me!

ahahahah bhe sono arrabbiato con me stesso perchè non avevo considerato L'ipotesi dei 10minuti in meno e quindi mi esercitavo sempre sui 90minuti ho risposto solo a69 quesiti

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                Scusa se intervengo qui ma tu come hai fatto a sapere il punteggio del lazio che hai comunicato nell'altro post? E soprattutto potresti essere più preciso su quel circa 28? Quant'è esattamente 28,01 ??? 28,2 ?????'
                Grazie mille
                Ciao
                ho un amico che è funzionario ebbene la sua amica con 27,812 circa non l'ha superato quindi regolati :-)

Commenta

ahahahah bhe sono arrabbiato con me stesso perchè non avevo considerato l'ipotesi dei 10minuti in meno e quindi mi esercitavo sempre sui 90minuti ho risposto solo a69 quesiti
                  mi sa che è da mettersi l'anima in pace..peccato ci avevo contato come voi del resto....

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                    mi sa che è da mettersi l'anima in pace..peccato ci avevo contato come voi del resto....
                    pazienza lo rifaremo l'anno prox e pensare che in teoria è piu difficile superare la prima che la 2° prova ma qualcuno di voi ha msn?

Commenta

pazienza lo rifaremo l'anno prox e pensare che in teoria è piu difficile superare la prima che la 2° prova ma qualcuno di voi ha msn?
                      appunto....allora le previsioni che facevamo erano errate , niente compito piu difficile, niente penalizzaione voto, niente di niente.....ma di dove sei renny?

Commenta

Sto operando...
                      X