Originariamente inviato da renny77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioehi io e te ci siamo anke parlatiiiiiiiii io ero seduto proprio davanti a te tu eri da sola nel banco vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggiosi ricordo benissimo..:d devo dire che l'avevo immaginato..l'ansia che traspare dai tuoi interventi mi ha ricordato molto il modo in cui ti sei rivolto a me!
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiocmq non penso di averlo superato posso sperare solo in un ripescaggio dovrei aver totalizzato come punteggio 26,862
Scusa se intervengo qui ma tu come hai fatto a sapere il punteggio del lazio che hai comunicato nell'altro post? E soprattutto potresti essere più preciso su quel circa 28? Quant'è esattamente 28,01 ??? 28,2 ?????'
Grazie mille
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiocome è andata a te? Io sto sul filo del rasoio...che nervi pero
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioSi ricordo benissimo.. devo dire che l'avevo immaginato..l'ansia che traspare dai tuoi interventi mi ha ricordato molto il modo in cui ti sei rivolto a me!
ahahahah bhe sono arrabbiato con me stesso perchè non avevo considerato L'ipotesi dei 10minuti in meno e quindi mi esercitavo sempre sui 90minuti ho risposto solo a69 quesiti
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioScusa se intervengo qui ma tu come hai fatto a sapere il punteggio del lazio che hai comunicato nell'altro post? E soprattutto potresti essere più preciso su quel circa 28? Quant'è esattamente 28,01 ??? 28,2 ?????'
Grazie mille
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioahahahah bhe sono arrabbiato con me stesso perchè non avevo considerato l'ipotesi dei 10minuti in meno e quindi mi esercitavo sempre sui 90minuti ho risposto solo a69 quesiti
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiomi sa che è da mettersi l'anima in pace..peccato ci avevo contato come voi del resto....
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiopazienza lo rifaremo l'anno prox e pensare che in teoria è piu difficile superare la prima che la 2° prova ma qualcuno di voi ha msn?
Commenta
Commenta