alicasa, carissima...come è andata a te?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioa sto punto credo che anche in veneto la soglia sia alta...io nn ricordo tutto..purtroppo...ma mi aggiro attorno al 27 ma nn ce la faro
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioalicasa, carissima...come è andata a te?
Comunque dopo la fregatura dell'esame di avvocato aspetto con tranquillità e non mi aspetto necessariamente di averlo passato, quell'esperienza mi ha molto disincantata :P
Commenta
-
Io non sono stupita dai voti più alti: il concorso è stato aperto a tutti i laureati senza vincolo di voto, questa è la dimostrazione che non sempre ad un 110 corrisponde una persona veramente capace! E soprattutto tante persone hanno potuto vedere online le prove degli anni scorsi ed i Ripam, la gente era molto preparata o meglio, c'erano gruppetti come noi del forum tanto preparati e quasi certamente proprio grazie a questo strumento! Io stessa devo tantissimo a tutti voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiox alicecasa: scusami da dove prendi le soluzioni ufficiali?? io ho sempre fatto riferimento al file in exel postato nella discussione delle risposte alla prova del piemonte
credo si riferisca a quello
Commenta
Commenta