annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alicasa, carissima...come è andata a te?

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      a sto punto credo che anche in veneto la soglia sia alta...io nn ricordo tutto..purtroppo...ma mi aggiro attorno al 27 ma nn ce la faro
      bhe è un punteggio di tutto rispetto . . . cmq si vocifera ke quest'anno lo scorrimento della graduatoria sia piu ampio quindi è legittimo sperare in un ripescaggio coloro che hanno conseguito un punteggio entro il range 27,35<x>26,862

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
        alicasa, carissima...come è andata a te?
        Ciao cara! Ho risposto a 79 e in teoria 8 errori (1 era la 26 che si è rivelata giusta) ma solo oggi ho visto che hanno postato le correzioni ufficiali, perciò nei prossimi giorni le ricontrollo! Adesso sono concentratissima sulle vacanze, vado via il 2 ottobre e non vedo l'ora perchè quest'estate non sono potuta andare da nessuna parte!! Ho letto da qualche parte che anche tu hai fatto una buona prova, chissà che non ci vediamo di nuovo, anzi spero proprio di sì!
        Comunque dopo la fregatura dell'esame di avvocato aspetto con tranquillità e non mi aspetto necessariamente di averlo passato, quell'esperienza mi ha molto disincantata :P

Commenta

Io non sono stupita dai voti più alti: il concorso è stato aperto a tutti i laureati senza vincolo di voto, questa è la dimostrazione che non sempre ad un 110 corrisponde una persona veramente capace! E soprattutto tante persone hanno potuto vedere online le prove degli anni scorsi ed i Ripam, la gente era molto preparata o meglio, c'erano gruppetti come noi del forum tanto preparati e quasi certamente proprio grazie a questo strumento! Io stessa devo tantissimo a tutti voi!

Commenta

x alicecasa: scusami da dove prendi le soluzioni ufficiali?? io ho sempre fatto riferimento al file in exel postato nella discussione delle risposte alla prova del piemonte

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
              x alicecasa: scusami da dove prendi le soluzioni ufficiali?? io ho sempre fatto riferimento al file in exel postato nella discussione delle risposte alla prova del piemonte

credo si riferisca a quello

Commenta

C'è un thread dove una persona che ha assistito alle correzioni ha postato le soluzioni, io faccio riferimento a quello e le considero le ufficiali visto che vengono dalle correzioni ufficiali

Commenta

Sto operando...
                X