annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia chissa quale sara il voto minimo....

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      Mamma mia chissa quale sara il voto minimo....
      sicuramente non inferiore alla media delle altre regioni eppure vorrei capire come mai sono fioccati volti cosi alti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile tutti bravi a fare i conti? Ci rendiamo conto che l'anno scorso con 10min in piu e compito molto piu facile era sufficiente 56 risp esatte? Resterà un mistero!

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
        sicuramente non inferiore alla media delle altre regioni eppure vorrei capire come mai sono fioccati volti cosi alti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile tutti bravi a fare i conti? Ci rendiamo conto che l'anno scorso con 10min in piu e compito molto piu facile era sufficiente 56 risp esatte? Resterà un mistero!
        Renny ... l'anno scorso molte persone arrivarono alla prova completamente allo sbaraglio ... molti non conoscevano i ripam e non si aveva idea su quali fossero le tipologie su cui esercitarsi...

Quest'anno quasi tutti conoscevano i ripam e quasi tutti hanno concentrato la preparazione su serie, tabelle e brani... e ciò ha fatto la differenza ... ecco spiegato il punteggio + elevato

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Renny ... l'anno scorso molte persone arrivarono alla prova completamente allo sbaraglio ... molti non conoscevano i ripam e non si aveva idea su quali fossero le tipologie su cui esercitarsi...

Quest'anno quasi tutti conoscevano i ripam e quasi tutti hanno concentrato la preparazione su serie, tabelle e brani... e ciò ha fatto la differenza ... ecco spiegato il punteggio + elevato
          sicuramente ma considera i 10min in meno e la maggiore difficoltà dei brani cmq pazienza ho fatto tanto x superare la prima prova . . . e pensare quest'anno i candidati presenti erano il doppio dell'anno scorso

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
            sicuramente ma considera i 10min in meno e la maggiore difficoltà dei brani cmq pazienza ho fatto tanto x superare la prima prova . . . e pensare quest'anno i candidati presenti erano il doppio dell'anno scorso
            si la difficoltà dei brani è vero ... ma è stata compensata da serie demenziali e tabelle tutto sommato semplici ... oltretutto i 10 minuti sono stati avvertiti poco e niente da chi aveva alle spalle 1 mese e mezzo di preparazione ... io sinceramente mi aspettavo un incremento di punteggio rispetto allo scorso anno

Commenta

avete visto il voto minimo in emilia? credo che in veneto saremo lì...c'è solo una differenza di 20 partecipanti più o meno...però noi saremo allo scuro fino al 16

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                avete visto il voto minimo in emilia? credo che in veneto saremo lì...c'è solo una differenza di 20 partecipanti più o meno...però noi saremo allo scuro fino al 16
                qual è il voto minimo in emilia?

Commenta

27,377 voto del 112°

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                    27,377 voto del 112°
                    chissa in veneto....sto fremendo

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                      chissa in veneto....sto fremendo
                      speriamo ke in veneto non superi la soglia del 27 o poco piu almeno cosi potrei sperare in un ripescaggio gerob ma il tuo nome qual è?

Commenta

Sto operando...
                      X