Mamma mia chissa quale sara il voto minimo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
sicuramente non inferiore alla media delle altre regioni eppure vorrei capire come mai sono fioccati volti cosi alti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile tutti bravi a fare i conti? Ci rendiamo conto che l'anno scorso con 10min in piu e compito molto piu facile era sufficiente 56 risp esatte? Resterà un mistero!Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioMamma mia chissa quale sara il voto minimo....
Commenta
-
Renny ... l'anno scorso molte persone arrivarono alla prova completamente allo sbaraglio ... molti non conoscevano i ripam e non si aveva idea su quali fossero le tipologie su cui esercitarsi...Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiosicuramente non inferiore alla media delle altre regioni eppure vorrei capire come mai sono fioccati volti cosi alti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile tutti bravi a fare i conti? Ci rendiamo conto che l'anno scorso con 10min in piu e compito molto piu facile era sufficiente 56 risp esatte? Resterà un mistero!
Quest'anno quasi tutti conoscevano i ripam e quasi tutti hanno concentrato la preparazione su serie, tabelle e brani... e ciò ha fatto la differenza ... ecco spiegato il punteggio + elevato
Commenta
-
sicuramente ma considera i 10min in meno e la maggiore difficoltà dei brani cmq pazienza ho fatto tanto x superare la prima prova . . . e pensare quest'anno i candidati presenti erano il doppio dell'anno scorsoOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRenny ... l'anno scorso molte persone arrivarono alla prova completamente allo sbaraglio ... molti non conoscevano i ripam e non si aveva idea su quali fossero le tipologie su cui esercitarsi...
Quest'anno quasi tutti conoscevano i ripam e quasi tutti hanno concentrato la preparazione su serie, tabelle e brani... e ciò ha fatto la differenza ... ecco spiegato il punteggio + elevato
Commenta
-
si la difficoltà dei brani è vero ... ma è stata compensata da serie demenziali e tabelle tutto sommato semplici ... oltretutto i 10 minuti sono stati avvertiti poco e niente da chi aveva alle spalle 1 mese e mezzo di preparazione ... io sinceramente mi aspettavo un incremento di punteggio rispetto allo scorso annoOriginariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiosicuramente ma considera i 10min in meno e la maggiore difficoltà dei brani cmq pazienza ho fatto tanto x superare la prima prova . . . e pensare quest'anno i candidati presenti erano il doppio dell'anno scorso
Commenta
-
qual è il voto minimo in emilia?Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioavete visto il voto minimo in emilia? credo che in veneto saremo lì...c'è solo una differenza di 20 partecipanti più o meno...però noi saremo allo scuro fino al 16
Commenta
-
chissa in veneto....sto fremendoOriginariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio27,377 voto del 112°
Commenta
-
speriamo ke in veneto non superi la soglia del 27 o poco piu almeno cosi potrei sperare in un ripescaggio gerob ma il tuo nome qual è?Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiochissa in veneto....sto fremendo
Commenta

Commenta