Mamma mia chissa quale sara il voto minimo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi in Veneto??previsioni sul numero max di errori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioMamma mia chissa quale sara il voto minimo....
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiosicuramente non inferiore alla media delle altre regioni eppure vorrei capire come mai sono fioccati volti cosi alti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile tutti bravi a fare i conti? Ci rendiamo conto che l'anno scorso con 10min in piu e compito molto piu facile era sufficiente 56 risp esatte? Resterà un mistero!
Quest'anno quasi tutti conoscevano i ripam e quasi tutti hanno concentrato la preparazione su serie, tabelle e brani... e ciò ha fatto la differenza ... ecco spiegato il punteggio + elevato
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRenny ... l'anno scorso molte persone arrivarono alla prova completamente allo sbaraglio ... molti non conoscevano i ripam e non si aveva idea su quali fossero le tipologie su cui esercitarsi...
Quest'anno quasi tutti conoscevano i ripam e quasi tutti hanno concentrato la preparazione su serie, tabelle e brani... e ciò ha fatto la differenza ... ecco spiegato il punteggio + elevato
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiosicuramente ma considera i 10min in meno e la maggiore difficoltà dei brani cmq pazienza ho fatto tanto x superare la prima prova . . . e pensare quest'anno i candidati presenti erano il doppio dell'anno scorso
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioavete visto il voto minimo in emilia? credo che in veneto saremo lì...c'è solo una differenza di 20 partecipanti più o meno...però noi saremo allo scuro fino al 16
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio27,377 voto del 112°
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiochissa in veneto....sto fremendo
Commenta
Commenta